Home Cronaca Flash – Cadavere alla ex Svar, indagini in corso

Flash – Cadavere alla ex Svar, indagini in corso

La vittima si trovava all’interno di un’area adiacente il confine della ex Svar, delimitata da una rete in filo spinato

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nuova tragedia nell’area ex Svar a Latina. Questa mattina, infatti, all’interno della zona da troppo tempo lasciata in stato di abbandono nonostante molte richieste giunte agli amministratori di turno dai residenti e da diverse associazioni, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, sulla cui identità vige il massimo riserbo.

Stando alle prime indiscrezioni, il cadavere si trovava all’interno di un’area adiacente il confine della ex Svar, delimitata da una rete in filo spinato. Sul posto, dopo le segnalazioni, si sono recati gli agenti della Polizia, personale sanitario del 118 ed una squadra di Vigili del Fuoco che si è occupata di tagliare il filo spinato per poter raggiungere la vittima sulla cui salma adesso verranno effettuati i rilievi del caso.

Non si esclude la pista della droga, elemento che purtroppo è spesso collegato alla zona ex Svar, che già in passato è salita agli onori delle cronache per episodi di questo genere. Le indagini, come detto, sono aperte ad ogni ipotesi, mentre quello che resta è l’ennesima tragedia forse evitabile.

- Pubblicità -
Exit mobile version