Una tragedia sulla quale dovrà essere fatta chiarezza quella accaduta la notte scorsa a Cori, dove un uomo è morto nella stanza di un resort in cui stava trascorrendo una serata con alcuni amici. A perdere la vita un 48enne di Cisterna e vani sono stati i tentativi di salvarlo dei sanitari del 118 intervenuti tempestivamente sul luogo dopo la segnalazione.
La tragedia si è consumata in una delle stanze del resort Cincinnato; secondo i primi accertamenti, l’uomo potrebbe essere deceduto a causa di una overdose. Le indagini dei carabinieri del Reparto Territoriale che stanotte hanno effettuato un sopralluogo all’interno della camera, infatti, al momento sarebbero indirizzate proprio su un abuso di sostanze stupefacenti. Sarà ora l’autopsia a fornire risposte che potranno essere utili a chiarire le cause del decesso.
L’allarme è stato lanciato dalla donna che gestisce l’attività la quale, da quanto appreso, dopo aver trovato il corpo senza vita dell’uomo nella stanza ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Secondo quanto emerso dalle prime testimonianze l’uomo ieri sera era in compagnia di almeno un paio di amici che al momento dell’arrivo dei carabinieri si erano già allontanati dalla struttura ricettiva e che non sono ancora stati rintracciati. Le indagini dei carabinieri sono alle battute iniziali e proseguono senza sosta.