FLASH – Il senatore Claudio Fazzone eletto presidente di Commissione

Sarà presidente della Commissione Ambiente, transizione ecologica, energia, lavori pubblici, comunicazioni e innovazione tecnologica

Una nota dell’agenzia Ansa di questa mattina ha informato che “Claudio Fazzone (FI) è il nuovo Presidente della Commissione Ambiente, transizione ecologica, energia, lavori pubblici, comunicazioni e innovazione tecnologica. A stabilirlo l’ottava commissione, riunitasi questa mattina per procedere all’elezione del suo ufficio di presidenza. Fazzone è stato eletto con 12 voti”.

Per il senatore di Fondi, quindi, un incarico decisamente di prestigio. Una posizione ai vertici del Governo Meloni che, si spera, possa avere ricadute importati per tutto il territorio della provincia di Latina.

Il senatore, nato a Fondi, funzionario di Polizia, è da anni il punto di riferimento del partito di Forza Italia in provincia di Latina e nel Lazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Rubinetti a secco e bollette care”, Aprilia Civica al fianco dei cittadini

"E mentre la situazione peggiora, la nostra città continua a soffrire tra guasti, perdite e rubinetti a secco"

Ex Icos, l’opposizione: “Il Comune avvia la demolizione senza il parere del Ministero”

I consiglieri di Lbc, M5S, Pd e PerLatina2032: «Ennesimo scivolone della giunta Celentano. Necessario un approfondimento in commissione»

Emergenza abitativa a Terracina, Assessore Norcia: “Nessuno è stato lasciato indietro”

"L'assessorato alla Casa ha stanziato capitolo 10mila euro, insieme con altri 5mila euro destinati ai fitti per i senzatetto"

Tiero: (FdI): “Casa Salute Aprilia, Regione autorizza Asl a spesa ampliamento per quasi 4 milioni”

"Relativamente ai servizi attuali della Casa della Salute posso dire che stiamo lavorando per l’aumento dell’offerta dell’ambulatorio"

Sciopero nazionale dei metalmeccanici, l’invito di Sinistra Italiana per il referendum

Sinistra Italiana Aprilia, componente di Alleanza Verdi Sinistra Aprilia, esprime pieno sostegno e solidarietà ai lavoratori

Gestioni fondi distretto socio-sanitario LT4, la preoccupazione di Vocella

L'Avv. Vocella sottolinea che, se confermate, queste accuse rivelerebbero gravi colpe di cui i cittadini dovranno tenere conto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -