Home Cronaca Flash – Incendio a Borgo Bainsizza, paura per i residenti

Flash – Incendio a Borgo Bainsizza, paura per i residenti

Provvidenziale l'intervento dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile per spegnere il rogo e mettere in sicurezza l'area

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ancora fiamme alle porte di Latina. Questo pomeriggio, intorno alle ore 17, sono divampate delle fiamme in un campo situato nella zona che collega Borgo Bainsizza con Borgo Santa Maria, nei pressi di Strada della Speranza. L’incendio ha interessato un’importante distesa, coinvolgendo anche diverse balle di fieno che hanno contribuito ad alimentare il rogo.

Nelle vicinanze era presente anche un’abitazione, con i proprietari, spaventati dalla situazione, che hanno prontamente avvisato i Vigili del Fuoco.

Questi sono giunti sul posto con una squadra proveniente da Aprilia, insieme al supporto della Protezione Civile di Passo Genovese, in poco tempo hanno circoscritto le fiamme e messo in sicurezza la zona.

Il traffico è stato deviato su strade limitrofe per permettere lo svolgimento delle operazioni di spegnimento in completa sicurezza. Oltre alla bonifica della zona, andranno controllati anche i tanti cavi elettrici presenti nel quadrante in questione.

- Pubblicità -
Exit mobile version