Home Cronaca FLASH – Malore in acqua, muore un uomo

FLASH – Malore in acqua, muore un uomo

In un tratto di spiaggia a San Felice Circeo un uomo ha perso la vita dopo essersi sentito male in acqua. Vano l'intervento dell'eliambulanza

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È stato purtroppo vano l’intervento di un’eliambulanza arrivata per soccorrere un uomo che ha accusato un malore sulla spiaggia a San Felice Circeo. Sfortunatamente, infatti, la persona è deceduta. Il fatto si è verificato intorno alle 12, quando il bagnante, del quale non sono state rese note le generalità, aveva deciso di gettarsi in acqua per ripararsi dal sole in una delle poche giornate calde dopo diverse settimane di nuvole e pioggia.

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe uscito dall’acqua e si sarebbe accasciato sul bagnasciuga, ma sull’esatta dinamica sarà compito degli inquirenti indagare.

Immediati sono scattati i soccorsi, con gli stessi bagnanti ad accorrere in suo aiuto, dopo aver segnalato quanto accaduto ai sanitari. Le difficoltà a stabilizzare l’uomo, però, costringevano i sanitari a predisporre un trasferimento in eliambulanza in una struttura attrezzata. Cosa che purtroppo si è rivelata inutile per salvare la sua vita.

- Pubblicità -
Exit mobile version