Home Cronaca Flirta con una donna sposata su Tik Tok, il primo incontro finisce...

Flirta con una donna sposata su Tik Tok, il primo incontro finisce a botte

Latina - Dopo un mese a chattare un uomo campano e una donna di Latina decidono di vedersi. Il marito di lei prende a botte lui

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una nuova conoscenza come tante se ne fanno su Tik Tok, un flirt lungo un mese e la voglia di vedersi finalmente dal vivo. Gli ingredienti per una bella storia romantica c’erano tutti. Mancava solo un dettaglio, non trascurabile: la verità.

Infatti, da quanto si apprende, un uomo campano avrebbe iniziato a flirtare con una donna cinese di Latina. Quest’ultima però avrebbe omesso di confessare la sua situazione sentimentale, ovvero di essere sposata e per questo motivo la conoscenza stava andando avanti.

Il tutto procedeva normalmente, fino all’epilogo dell’altra sera. L’uomo era partito da Napoli per incontrare dal vivo la donna e portarla a cena. Qui però è arrivata l’amara e dolorosa scoperta. Infatti, il marito aveva iniziato a sospettare della situazione e si era messo alla ricerca della moglie. Dopo averla trovata insieme all’uomo conosciuto sui social la vicenda ha toccato il massimo della tensione.

Il compagno avrebbe prima speronato la vettura dell’uomo campano, per poi picchiarlo. È stato necessario l’intervento della Polizia per calmare la situazione ed evitare il linciaggio all’uomo in trasferta.

- Pubblicità -
Exit mobile version