Home Dal Mondo Florida, giovane cade in uno stagno: alligatore lo attacca e gli strappa...

Florida, giovane cade in uno stagno: alligatore lo attacca e gli strappa un braccio

Il 23enne si trovava nei pressi dell'acqua per orinare poiché la fila al bagno del bar era troppo lunga, ma poi è accaduto l'impensabile

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dramma e incredulità in Florida: nella mattinata della scorsa domenica, 21 maggio, un ragazzo di ventitré anni è stato aggredito da un alligatore a Port Charlotte. Il giovane è caduto in uno stagno dietro il Banditos Bar, al largo di S. McCall Road, a ridosso dell’orario di chiusura. Il rettile lo ha azzannato e gli ha staccato un braccio.

Trasportato d’urgenza al Gulf Coast Medical Center dov’è stato ricoverato in terapia intensiva, il giovane ha raccontato a NBC2 News – parole riportate anche dalla nostra stampa nazionale -: «Ho capito quello che è successo solo quando mi sono svegliato in ospedale. […] Non ho perso la vita, ho perso un braccio, non è la fine del mondo», ricordando che il Banditos bar era occupato e le file per il bagno erano lunghissime: per questo motivo aveva deciso di fare una passeggiata sul retro in prossimità dello stagno per cercare un posto per potersi liberare delle urine.

Proprio in quel frangente sarebbe caduto in acqua per poi non ricordare più nulla fino a quando non si è svegliato, mutilato, in ospedale.

- Pubblicità -
Exit mobile version