Fondi – Il mercato di Pasqua anticipato a sabato 19 aprile

Firmata l'ordinanza da parte del sindaco Beniamino Maschietto a seguito della richiesta dell'A.N.A per le giornate di festa

Anche quest’anno, con apposita ordinanza firmata dal sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, il mercato domenicale del giorno di Pasqua è stato anticipato a sabato 19 aprile.

Il primo cittadino e l’assessore alle Attività Produttive Stefania Stravato hanno infatti deciso di accogliere la richiesta pervenuta dall’Associazione Nazionale Ambulanti.

«L’anticipazione delle attività mercatali – commentano i due amministratori – accontenta tutti: gli ambulanti che hanno la possibilità di recuperare un giorno proficuo dal punto di vista degli affari che altrimenti sarebbe andato perso e gli avventori che hanno la possibilità di fare acquisti alla vigilia dell’attesa festività. Coloro che sono già impegnati il sabato presso altri mercati avranno semplicemente l’opportunità di scegliere. Gli orari, invece, resteranno invariati con chiusura dell’area mercatale alle ore 14:00».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ciacciarelli: “Formazione volontari Protezione Civile anche su prevenzione sanitaria”

"Ringrazio gli organizzatori di “SAQURE”, che hanno creato un’occasione di confronto su temi importanti, come la sanità"

De-estinzione, dopo 13 mila anni tornano sulla Terra i metalupi: la storica rivoluzione

È il primo caso di de-estinzione realizzato dall'uomo dai resti fossili degli animali, attraverso la ricostruzione del loro genoma

Assipop al fianco delle imprese: le soluzioni dal I° Smart Meeting

Incontro su welfare aziendale e l’obbligo di legge per le imprese per coperture assicurative contro calamità naturali e catastrofali

Ventotene – Ancora caos sui rifiuti, la Frz chiede garanzie e avvia l’esclusione del Comune dalla società

"Formia Rifiuti Zero respinge ogni tentativo di attribuire alla società responsabilità che derivano invece da scelte amministrative"

Cori – Strada Provinciale Le Pastine: in arrivo nuovi punti luce

Saranno interessati sia l’incrocio con la Provinciale San Rocco che quello con la strada comunale dei Campanili

“Anche io sono la protezione civile”, al via la nuova edizione dei campi scuola

Le finalità del progetto sono quelle di rafforzare tra i giovani la cultura della prevenzione e la responsabilità verso l’ambiente.
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -