Home Cronaca Lite per una ragazza contesa in spiaggia: il video dell’aggressione diventa virale

Lite per una ragazza contesa in spiaggia: il video dell’aggressione diventa virale

Un’aggressione brutale a Fondi, avvenuta davanti a decine di occhi, alcuni dei quali non biologici. Parliamo di quelli degli smartphone, che hanno ripreso la terribile scena

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un’aggressione brutale, avvenuta davanti a decine di occhi, alcuni dei quali non biologici. Parliamo di quelli degli smartphone, che hanno ripreso la terribile scena. Qualche genio, poi, ha pensato che sarebbe stato divertente condividere il filmato sui social. Filmato che è immediatamente diventato virale.

L’episodio si è verificato a Fondi, in spiaggia, località Capratica, nei pressi di una nota discoteca. Un’aggressione di gruppo, da vigliacchi, in tanti contro uno solo che, ovviamente, soccombe subito.

Stando alle immagini del video, poi (del quale vi riportiamo qualche frame per salvaguardare l’identità di coloro che vi compaiono), il malcapitato non viene difeso da nessuno. Almeno sino all’arrivo dei proprietari del locale, che chiamano la polizia. Ma quando arrivano gli agenti, degli aggressori non c’è più neanche l’ombra…Per fortuna la vittima dell’aggressione non è rimasto ferito in modo serio. Il filmato è stato acquisito dalla polizia di Fondi che cercherà di identificare gli aggressori

Stando a quanto si è appreso, come spesso accade, la violenza è stata scatenata per questioni sentimentali, per una ragazza contesa, quindi. Dalle parole, però, si è passati ai fatti ed uno dei due contendenti era evidentemente ben spalleggiato. Al contrario dell’altro.
Le indagini sono in corso.

- Pubblicità -
Exit mobile version