Fondi – Torna il mercato domenicale con orario prolungato

In occasione del Natale, il 10 e il 17 dicembre ambulanti operativi in via Mola di Santa Maria dalle 7:00 alle 20:00

In occasione del Natale il mercato domenicale di Fondi raddoppia per consentire a cittadini e forestieri di fare regali, rifornire frigorifero e dispensa in vista delle festività e passeggiare tra i banchi con più tranquillità e meno caos. È quanto previsto dall’ordinanza sindacale firmata questa mattina dal primo cittadino Beniamino Maschietto su proposta dell’ANA (Associazione nazionale ambulanti).
Due le domeniche extralarge: il 10 e il 17 dicembre. Gli stand saranno operativi in via Mola di Santa Maria dalle 7:00 alle 20:00 con un’interruzione dalle vendite dalle 14:00 alle 15:00 per consentire ai commercianti, non interessati a rimanere per l’intera giornata, di smontare i banchi e lasciare il piazzale in sicurezza.

«Dopo il riscontro in termini di presenze e di vendite degli anni passati – commentano il sindaco Beniamino Maschietto e l’assessore alle Attività Produttive Stefania Stravato – abbiamo deciso di replicare l’iniziativa con l’auspicio che il meteo sia clemente e regali a tutti due domeniche di sole. Per coloro che vengono da fuori, solitamente al solo scopo di fare acquisti al mercato, l’orario prolungato potrebbe anche essere un’occasione per pranzare in città e amplificare l’indotto complessivo. Cogliamo occasione per ringraziare gli agenti della polizia locale già al lavoro affinché tutto si svolga in maniera sicura e ordinata».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sezze – Piano di riequilibrio approvato dalla Corte dei Conti: le dichiarazioni del sindaco Lucidi 

Il primo cittadino ha provato a sintetizzare i tre anni di duro lavoro culminate con la decisione di ieri mattina a Roma

Biogas a Borgo Carso, il Comitato chiede risposte certe

"Esigiamo risposte certe e la piena condivisione di tutti i passaggi che l’Amministrazione comunale sta attuando"

Cisterna – Perdite idriche, nuovo sollecito ad Acqualatina

Mantini: "Sono 8 mesi che l’Amministrazione comunale inoltra puntuali e specifiche segnalazioni. Situazione non più tollerabile"

Legalità, educazione ambientale e inclusione: il progetto dei Carabinieri con LatinAutismo

La dottoressa Monia Magliocco, Presidente di LatinAutismo, ha illustrato i risultati conseguiti nell’ambito delle iniziative sviluppate

“Distributori indipendenti”, presentato l’avviso al “Mia Market 2024”

Attraverso il bando da 974.696 euro, la Regione Lazio si occuperà di finanziare i progetti cinematografici e audiovisivi selezionati

Contrasto all’abbandono di rifiuti, installata una nuova “fototrappola” in centro

In via Ennio il sesto dispositivo per reprimere i comportamenti incivili legati allo smaltimento illecito dei rifiuti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -