Football americano – Alessandrini vince la Coppa Itala Tackle

Nella cornice dell’Otel Stadium di Firenze il talentuoso giocatore dei Buffali Latina conquista il trofeo in prestito con i Marines Lazio

Mario Alessandrini, talentuoso giocatore dei Bufali Latina e membro del Coaching Staff della squadra Open Senior di Flag, vince la Coppa Italia Tackle di Football Americano in prestito con i Marines Lazio.

Nella bellissima cornice dell’Otel Stadium di Firenze , i Marines Lazio, primi nel girone con 7 Vittorie, hanno affrontato i Giaguari Torino, anch’essi primi nel proprio Girone Nord.

Un match giocato per tutti e 4 i tempi, con i Giaguari subito in testa con una bellissima giocata di Finali, sarà invece il nostro Alessandrini, in prestito per questa Competizione  ed alla sua prima apparizione in un torneo ufficiale di Tackle , ad aprire le danze di rimonta della squadra Capitolina, penetrando la catena difensiva torinese per il primo TD dei Marines.

Il botta e risposta tra le due squadre continuerà per tutti i tempi di giochi, ed il finale è degno di un film, con i Giguari che recuperano i Marines portandosi a -3 punti a 30 secondi dalla fine e 4 tentativi dalle 14 yard, ma un importante intercetto della Difesa Laziale regala Coppa Italia ai Marines, che mancavano il trofeo dal 2008.

Neanche il tempo di Festeggiare, che Alessandrini sarà nuovamente disponibile nelle schiere dei Latina Buffalos per le imminenti competizioni Flag primaverili, con la possibilità di disputare, parallelamente, anche il campionato di prima divisione Tackle, sempre in prestito con i Marines Lazio. Si ringrazia per le fotografie la Federazione Italiana di Football Americano (FIDAF) per la concessione.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Premio al Merito Sportivo di Cisterna, successo per la prima edizione

Sugli spalti circa un migliaio di persone e venti le associazioni/società sportive che hanno partecipato all'evento

Pugilato – Domenica 20 al Centro Sportivo Parisi in scena “La Grande Boxe” con un main event da non perdere

Uno scontro imperdibile tra i professionisti nella categoria Super Welter 6x3 tra Mirko Marchetti e Ulrich Delene

Basket – Ancora una sconfitta per la Benacquista Latina contro Montecatini

I toscani hanno la meglio dei pontini con il punteggio di 90 a 77. Durante la sfida il capitano Baldasso ha avuto un problema fisico

Serie C – Latina-Team Altamura, l’intervista all’ex De Santis: “Al Francioni per fare bene”

Per il difensore nativo di Tivoli sono 90 le presenze in tre anni con la maglia nerazzurra. "Con Di Donato c'è un rapporto speciale"

Accordo FIP-Sapienza Università di Roma sui valori dello sport e del padel

Promuovere l'educazione allo sport, non solo come strumento di salute e benessere psico-fisico, ma anche come tassello per l'inclusione

Running – Grande Festa alla Mezza dei Castelli, trionfano Buccilli e Gabrielli

Più di 250 atleti hanno completato la gara di 21 km, ed oltre un centinaio di podisti si sono sfidati sulla distanza più breve di 10 km
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -