Home Sport Football americano – Amichevole di prestigio per i Latina Bufalos

Football americano – Amichevole di prestigio per i Latina Bufalos

Attualmente i pontini hanno giocato 2 dei 3 bowl del girone previsti, si trovano in 5 posizione Girone Sud con 7 sconfitte ed una vittoria

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Da Poco rientrati dalla trasferta di Messina dello scorso 6 Aprile, i Latina Buffalos non tendono a fermarsi, in quanto rientreranno subito in campo questa domenica, 13 Aprile, all’interno del proprio campo di Borgo Flora, il #22FIELD, in un incontro contro di prestigio contro i Marines Lazio. La società Laziale, da sempre protagonista nel mondo Tackle Football, da quest’anno, oltre agli atleti iscritti nella prima divisione TACKLE , IFL, ha avviato anche l’Area Flag Football, guidata da Massimo Fierli , da poco nominato Offense Coordinator della Nazionale Italiana.

Attualmente i Bufali Latina hanno giocato 2 dei 3 bowl del girone previsti, si trovano in 5 posizione Girone Sud con 7 sconfitte ed 1 vittoria, 116 Punti Fatti e 198 Subiti. Diversa situazione per i Marines, in 1° posizione nel girone Centro-Sud, ma con 1 solo bowl all’appello. Attualmente la società vanta 3 partite giocate di cui tre vittorie, 112 Punti Fatti e  e 8 subiti.

“L’organizzazione di questa amichevole è  frutto di un accordo con Coach Bellanova , allenatore che stimo tantissimo e che ho affrontato nei miei primi anni di Flag. Dà l’opportunità a noi Bufali di testare nuovi schemi ma soprattutto di capire il nostro livello di preparazione contro una squadra di livello, che potremmo affrontare nella fase finale del Campionato Flag. Inoltre, vista la presenza nella panchina avversaria, di allenatori che ruotano intorno la Nazionale Italiana, può essere l’occasione per mostrargli il livello di alcuni nostri singoli elementi, sia come giocatori, che come allenatori, ci dispiace che purtroppo non saremo a pieno organico per l’occasione”.

Queste le parole del DS e Quality Coach Alex D’Amico.

L’incontro verrà avverrà Domenica 13 Aprile, alle ore 12:00, presso l’impianto di Borgo Flora, #22FIELD, Via Santa Maria Goretti 12, Cisterna di Latina

- Pubblicità -
Exit mobile version