Formia – Caterina Merenna aderisce a Fratelli d’Italia

La consigliera comunale di Formia, Caterina Merenna, aderisce al partito: “Con Fratelli d’Italia ho condiviso già tante iniziative”

“Dopo un percorso civico ho deciso di aderire a Fratelli d’Italia avendo condiviso molte delle iniziative e delle proposte avanzate negli ultimi anni dalla Sua Leader, Giorgia Meloni.

Lo dichiara Caterina Merenna che prosegue:

A livello locale, nella mia città, ho inizialmente sposato un progetto diverso, fondato principalmente sulla stima verso il Dott. La Mura più che sulla reale condivisione di un “campo largo”, progetto mai convincente e che in questo anno ha dimostrato chiara la sua fragilità e inconsistenza, tra divisioni e incomprensioni che hanno inevitabilmente pesato anche sull’ultima tornata elettorale.

Ho già comunicato per le vie brevi al Presidente del Consiglio Comunale, l’Avv. Pasquale Cardillo Cupo, che ringrazio per la sua sempre cortese disponibilità, la mia volontà di aderire al Gruppo Misto in seno al consiglio comunale, nel rispetto delle scelte a suo tempo operate, da dove voterò o meno le proposte e le iniziative che la Maggioranza porterà di volta in volta all’attenzione del Consiglio Comunale nell’interesse della Città di Formia, avendo riscontrato in questi primi 16 mesi di Amministrazione una sicura vivacità maggiore rispetto al passato nella vita cittadina e progetti concreti che – condivisibili o meno – denotano comunque una visione chiara per il futuro della città da parte di una Maggioranza che, dopo tanti anni di instabilità, sta dimostrando una compattezza tra le due forze politiche che la animano con pochi precedenti”.

“L’adesione a FdI della Consigliere Caterina Merenna è un valore aggiunto per il partito, sia a livello provinciale che locale; con il collega Cardillo Cupo e il gruppo abbiamo condiviso – ha dichiarato il portavoce Giovanni Valerio – il suo passaggio nel Gruppo Misto, segno di equilibrio e rispetto dei ruoli. Fratelli d’Italia è, infatti, il partito del fare a discapito dello sterile chiacchierare e l’esperienza e la voglia di partecipazione di Caterina saranno di sicuro aiuto per i prossimi progetti, sia per la città di Formia che per l’intera comunità della Regione. Con Caterina, infatti, vi è stata da subito convergenza e condivisione di valori, progetti e ideali, sui quali Giorgia Meloni ha costruito il successo nazionale del partito”.

Un benvenuto alla consigliera Merenna arriva anche dal neo consigliere Regionale del partito di Giorgia Meloni, Enrico Tiero, il quale ha dichiarato di “aver apprezzato da sempre le note capacità imprenditoriali della consigliera e dei suoi familiari, non solo a livello locale ma anche Regionale, con l’auspicio che il futuro possa continuare ad arridere alla stessa ed al partito di FdI”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Regione Lazio, approvato il Piano per l’autismo

"Questo Piano nasce dalla necessità di adottare una programmazione regionale in grado di qualificare e potenziare gli interventi"

Lungomare, il punto degli assessori Di Cocco e Cosentino nella seduta di Question time

I chiarimenti dei due componenti della giunta in merito a intrattenimento musicale, parcheggi e bagnini nella stagione estiva

Approvata nella Commissione urbanistica la Variante al Piano Saraceno, la soddisfazione di Belvisi

"Con questo atto cancelliamo un immobilismo sul tema dell’edilizia residenziale pubblica che persisteva in questo Comune"

Tiero (FdI): “D’accordo con Scalco, no a ripristino centrale nucleare di Borgo Sabotino”

"Considero infatti imprescindibile che vengano ascoltati i residenti, la popolazione e l'intera comunità locale su un tema di grande impatto"

Ambiente, la Regione approva nuovo piano qualità dell’aria

L’obiettivo comune deve restare quello di ridurre i livelli di inquinamento evitando ulteriori sanzioni da parte dell’Unione Europea

Un’arena per gli eventi al lido a ridosso dell’area parco, Lbc chiede chiarezza

"Dato che ci troviamo a pochi metri dal lago di Fogliano – spiega il gruppo – crediamo sia necessario fare massima chiarezza"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -