Formia – Lavori su via Vitruvio, ecco come cambia la circolazione

Domani al via all'opera di ripristino del manto stradale, emessa l'ordinanza di variazione del traffico veicolare

Giovedì 11 gennaio cambia la circolazione stradale a Formia. Nei giorni scorsi è stata emanata un’ordinanza per la temporanea regolamentazione della sosta e della circolazione veicolare per permettere agli operatori di eseguire i lavori di ripristino del manto stradale che in quella giornata verranno effettuati su via Vitruvio.

Nello specifico l’ordinanza, che riguarda il traffico veicolare, prevede: divieto di sosta con obbligo di rimozione coatta in Via Nerva, dalle ore 07.00 alle ore 17.00 e comunque fino al termine dei lavori; divieto di circolazione veicolare in Via Nerva, dalle ore 08.30 alle ore 17.00 e comunque fino al termine dei lavori; e divieto di sosta con obbligo di rimozione coatta in Via XXIV Maggio, ambo i lati, sul tratto di strada compreso tra l’intersezione con la Via Rubino e l’intersezione con la Via Mamurra, dalle ore 07.00 alle ore 17.00 e comunque fino al termine dei lavori.

Inoltre è previsto il divieto di sosta con obbligo di rimozione coatta Via C. Colombo, lato Napoli, sul tratto di strada adibito a parcheggio riservato ai motocicli e ciclomotori, dalle ore 07.00 alle ore 17.00 e comunque fino al termine dei lavori; il senso unico alternato disciplinato da movieri a carico della Ditta esecutrice dei lavori in Via C. Colombo, sul tratto di strada compreso tra l’intersezione con la Via Vitruvio e fino al civico n. 5, dalle ore 08.30 alle ore 17.00 e comunque fino al termine dei lavori; l’obbligo di direzione dritto per tutti i veicoli provenienti da Via Vitruvio in entrambi i sensi di marcia, all’altezza dell’intersezione con la Via Nerva, dalle ore 08.30 alle ore 17.00 e comunque fino al termine dei lavori e l’obbligo di svoltare e destra e a sinistra per tutti i veicoli provenienti da Via C. Colombo con direzione di marcia mare – monte, all’altezza dell’intersezione con la Via Vitruvio, dalle ore 08.30 alle ore 17.00 e comunque fino al termine dei lavori.

Per quel giorno il bus del Trasporto Pubblico Urbano dalle ore 08.30 alle ore 17.00 e comunque fino al termine dei lavori, in concomitanza con la chiusura di Via Nerva, provenienti dalla direzione Napoli e diretti al Piazzale IV Novembre (Stazione F.S.) percorreranno Via Emanuele Filiberto, Via Vitruvio, giunti all’altezza dell’intersezione con la Via Nerva hanno l’obbligo di direzione dritta per proseguire sulla Via Vitruvio, Via Olivetani, Piazza S. Erasmo, Via Pasquale Testa, Via Rialto Ferrovia, Piazzale IV Novembre (Stazione Ferroviaria).

Quelli provenienti dalla direzione Itri e diretti al Piazzale IV Novembre (Stazione F.S.) percorreranno Via Appia Lato Roma, Via Giuseppe Paone, giunti all’altezza dell’intersezione con la Via Olivetani hanno l’obbligo di svoltare a sinistra per proseguire su Via Olivetani, Piazza S. Erasmo, Via Pasquale Testa, Via Rialto Ferrovia, Piazzale IV Novembre (Stazione F.S.) mentre quelli provenienti dalla direzione Gaeta e diretti al Piazzale IV Novembre (Stazione F.S.) percorreranno Via Unità D’Italia, Via Vindicio, Via G. Paone, giunti all’altezza dell’intersezione con la Via Olivetani hanno l’obbligo di svolta a sinistra per proseguire su Via Olivetani, Piazza S. Erasmo, Via Pasquale Testa, Via Divisione Julia, Piazzale IV Novembre (Stazione F.S.). Per lo stesso periodo e durata è soppressa la fermata di Via XXIV Maggio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Al via il concorso per 6 Geometri: la Provincia di Latina investe su giovani e servizi

Il bando rappresenta un nuovo passo concreto nel piano di rinnovamento e rafforzamento della pubblica amministrazione

Chi sarà il successore del Pontefice Francesco? I nomi dei ‘papabili’

Il Papa argentino ha rivoluzionato il Collegio cardinalizio, nominando l’80% dei 135 elettori. I Paesi rappresentati sono passati da 48 a 71

Funerali Papa Francesco, anche la provincia pontina si organizza per partecipare alle esequie

Diversi i gruppi che si stanno organizzando per raggiungere San Pietro. Sul posto già presenti le associazioni di Protezione Civile

Elezioni RSU, CGIL primo sindacato nel Comparto Funzioni Centrali a Latina e Frosinone

Il Segretario Generale della Funzione Pubblica CGIL Vittorio Simeone esprime grande soddisfazione per l’eccellente risultato conseguito

Welfare aziendale: un’opportunità strategica per imprese e territori

"Il welfare aziendale rappresenta oggi una delle sfide più interessanti e strategiche per la crescita sostenibile delle imprese"

Castelforte – Rinnovato il Direttivo dell’AVIS Comunale, Teresa Cristina Vezza ancora Presidente

Il Sindaco di Castelforte Angelo Felice Pompeo ha espresso la sua soddisfazione e il suo apprezzamento per il lavoro svolto dall'AVIS
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -