Home Attualità Formia – Lavori su via Vitruvio, ecco come cambia la circolazione

Formia – Lavori su via Vitruvio, ecco come cambia la circolazione

Domani al via all'opera di ripristino del manto stradale, emessa l'ordinanza di variazione del traffico veicolare

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Giovedì 11 gennaio cambia la circolazione stradale a Formia. Nei giorni scorsi è stata emanata un’ordinanza per la temporanea regolamentazione della sosta e della circolazione veicolare per permettere agli operatori di eseguire i lavori di ripristino del manto stradale che in quella giornata verranno effettuati su via Vitruvio.

Nello specifico l’ordinanza, che riguarda il traffico veicolare, prevede: divieto di sosta con obbligo di rimozione coatta in Via Nerva, dalle ore 07.00 alle ore 17.00 e comunque fino al termine dei lavori; divieto di circolazione veicolare in Via Nerva, dalle ore 08.30 alle ore 17.00 e comunque fino al termine dei lavori; e divieto di sosta con obbligo di rimozione coatta in Via XXIV Maggio, ambo i lati, sul tratto di strada compreso tra l’intersezione con la Via Rubino e l’intersezione con la Via Mamurra, dalle ore 07.00 alle ore 17.00 e comunque fino al termine dei lavori.

Inoltre è previsto il divieto di sosta con obbligo di rimozione coatta Via C. Colombo, lato Napoli, sul tratto di strada adibito a parcheggio riservato ai motocicli e ciclomotori, dalle ore 07.00 alle ore 17.00 e comunque fino al termine dei lavori; il senso unico alternato disciplinato da movieri a carico della Ditta esecutrice dei lavori in Via C. Colombo, sul tratto di strada compreso tra l’intersezione con la Via Vitruvio e fino al civico n. 5, dalle ore 08.30 alle ore 17.00 e comunque fino al termine dei lavori; l’obbligo di direzione dritto per tutti i veicoli provenienti da Via Vitruvio in entrambi i sensi di marcia, all’altezza dell’intersezione con la Via Nerva, dalle ore 08.30 alle ore 17.00 e comunque fino al termine dei lavori e l’obbligo di svoltare e destra e a sinistra per tutti i veicoli provenienti da Via C. Colombo con direzione di marcia mare – monte, all’altezza dell’intersezione con la Via Vitruvio, dalle ore 08.30 alle ore 17.00 e comunque fino al termine dei lavori.

Per quel giorno il bus del Trasporto Pubblico Urbano dalle ore 08.30 alle ore 17.00 e comunque fino al termine dei lavori, in concomitanza con la chiusura di Via Nerva, provenienti dalla direzione Napoli e diretti al Piazzale IV Novembre (Stazione F.S.) percorreranno Via Emanuele Filiberto, Via Vitruvio, giunti all’altezza dell’intersezione con la Via Nerva hanno l’obbligo di direzione dritta per proseguire sulla Via Vitruvio, Via Olivetani, Piazza S. Erasmo, Via Pasquale Testa, Via Rialto Ferrovia, Piazzale IV Novembre (Stazione Ferroviaria).

Quelli provenienti dalla direzione Itri e diretti al Piazzale IV Novembre (Stazione F.S.) percorreranno Via Appia Lato Roma, Via Giuseppe Paone, giunti all’altezza dell’intersezione con la Via Olivetani hanno l’obbligo di svoltare a sinistra per proseguire su Via Olivetani, Piazza S. Erasmo, Via Pasquale Testa, Via Rialto Ferrovia, Piazzale IV Novembre (Stazione F.S.) mentre quelli provenienti dalla direzione Gaeta e diretti al Piazzale IV Novembre (Stazione F.S.) percorreranno Via Unità D’Italia, Via Vindicio, Via G. Paone, giunti all’altezza dell’intersezione con la Via Olivetani hanno l’obbligo di svolta a sinistra per proseguire su Via Olivetani, Piazza S. Erasmo, Via Pasquale Testa, Via Divisione Julia, Piazzale IV Novembre (Stazione F.S.). Per lo stesso periodo e durata è soppressa la fermata di Via XXIV Maggio.

- Pubblicità -
Exit mobile version