“Come Forum Terzo Settore del Lazio, con tutto il coordinamento regionale e a nome mio personale, desideriamo complimentarci e augurare buon lavoro al nuovo presidente di Anci Lazio e sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, eletto in questi giorni dall’assemblea congressuale.
Anche in considerazione del Protocollo d’Intesa, siglato già da molti anni, tra il Forum Terzo Settore del Lazio e Anci Lazio, siamo certi che il presidente Sinibaldi svilupperà ulteriormente lo spirito e la fruttuosa collaborazione instaurata dall’associazione dei comuni con il mondo del volontariato, associazionismo e cooperazione sociale della nostra regione.
Con l’occasione ringraziamo per il lavoro svolto e la vicinanza al nostro mondo, sempre dimostrato dall’Anci, anche Riccardo Varone, ora nelle funzioni di vice presidente vicario, per l’impegno profuso durante la pandemia e nei numerosi incontri e confronti per la corretta e puntuale applicazione negli Enti locali della co-programmazione e del Codice del Terzo Settore”.
Così dichiara Francesca Danese, portavoce del Forum Terzo Settore del Lazio, salutando la recente elezione del nuovo presidente di Anci Lazio.