Home Cronaca Fotografa di nascosto una minorenne che si fa la doccia in un...

Fotografa di nascosto una minorenne che si fa la doccia in un camping: sfiorato il linciaggio

Se l'è vista brutta un 50enne commerciante ciociaro accusato, da una minorenne, di averla fotografata di nascosto mentre si faceva la doccia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Se l’è vista brutta un 50enne commerciante ciociaro accusato, da una minorenne, di averla fotografata di nascosto mentre la piccola si faceva la doccia. L’episodio, secondo l’accusa della 13enne, sarebbe avvenuto in un camping di San Felice dove la giovane è in vacanza coi genitori.

L’uomo avrebbe fotografato la minorenne incuneandosi sotto la cabina della doccia. È stata la 13enne a riferire ai Carabinieri di aver visto un cellulare spuntare e scattare foto. Al che la stessa minorenne ha iniziato ad urlare spaventata, facendo accorrere i genitori e gli altri turisti del camping. Da qui è iniziata la ricerca del responsabile che avrebbe potuto portare qualcuno, vista l’eccitazione del momento, a farsi giustizia da se e magari scatenare anche un linciaggio. Quando è stato individuato il colpevole, solo l’intervento dei militari ha evitato la peggio.

L’uomo ha negato ogni accusa davanti al giudice. Il suo apparecchio telefonico è stato posto sotto sequestro e sarà analizzato dai carabinieri di Terracina in cerca di prove a suo carico.

- Pubblicità -
Exit mobile version