Home Dal Mondo Francia, Emmanuelle Debever si suicida gettandosi nella Senna: l’attrice denunciò Depardieu

Francia, Emmanuelle Debever si suicida gettandosi nella Senna: l’attrice denunciò Depardieu

L'attrice lanciò le sue accuse pubbliche nei confronti di Depardieu il 5 giugno 2019, con un post sul suo account Facebook

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Parigi – Si è tolta la vita a 60 anni l’attrice Emmanuelle Debever, una delle prime donne ad accusare Gerard Depardieu di violenze sessuali nel 2019. Lo riportano i media francesi – citati dalla nostra stampa nazionale -, che rivelano che l’attrice si sarebbe tolta la vita a Parigi gettandosi nella Senna lo scorso 7 dicembre, proprio il giorno in cui è andato in onda sulla tv francese il programma “Complèment d’investigation”, l’inchiesta sui presunti casi di molestie commesse dall’attore francese.

L’attrice lanciò le sue accuse pubbliche nei confronti di Depardieu il 5 giugno 2019, con un post sul suo account Facebook. In quell’occasione, commentando l’assoluzione dell’attore, la Debever denunciò la violenza subita sul set. “Signor Depardieu. Oggi assolto dall’accusa di stupro e violenza sessuale. No comment” scrisse. Poi parlando del set del film “Danton” aggiunse: “Il mostro sacro si era abbandonato a molte cose durante le riprese… Approfittando dell’intimità all’interno di una carrozza. Facendo scivolare la sua grossa zampa sotto le mie sottovesti, presumibilmente per avere una migliore sensazione di me…”. Nel post c’era anche una foto d’archivio in bianco e nero che ritraeva i due sul set di “Danton”.

- Pubblicità -
Exit mobile version