Fratelli d’Italia cresce ancora: Cinelli entra nel partito

L'imprenditore Domenico Cinelli, già candidato con Fare Latina nelle ultime comunali, entra nel partito di Giorgia Meloni

Altro ingresso eccellente in Fratelli d’Italia Latina che ha accolto tra le sue fila Domenico Cinelli. Già candidato con la lista civica Fare Latina nelle ultime elezioni comunali, Cinelli (detto Mimmo) è uno stimato imprenditore del capoluogo da anni impegnato nel tessuto sociale della città.

 “Sono particolarmente orgoglioso – ha commentato Michele Nasso responsabile degli enti locali del partito – che un uomo della caratura di Mimmo Cinelli abbia fatto la scelta di entrare in Fratelli d’Italia e quindi di sostenerci nell’impegno che ci siamo assunti per cambiare la città e la nostra provincia”.

“L’adesione di Mimmo Cinelli al nostro partito – ha spiegato il Senatore Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia – è l’ulteriore prova di come siamo diventati il riferimento per quei cittadini che fanno impresa, cultura, che vivono la comunità e ne rappresentano la storia profonda.”

“Un’adesione – conclude il Sen. Calandrini – che arriva alla vigilia di un appuntamento importante per il Lazio e per il capoluogo. Un segnale di crescita e anche di ulteriore radicamento nel tessuto sociale della città. Sono sicuro che Mimmo, con la sua intelligenza e la sua conoscenza di Latina rappresenti un grande valore aggiunto per noi che siamo sempre di più il partito della città”.

Fratelli d’Italia continua quindi a crescere, a livello nazionale come nei territori, con i sondaggi che lo danno in ulteriore crescita, ben oltre la soglia del 30%

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fuga di gas davanti il Grassi, Campagna (Pd): “Servono risposte concrete dal Comune”

La capogruppo dopo la Commissione Trasparenza: "Inaccettabile che la maggioranza minimizzi e parli di sciacallaggio"

Sermoneta esclusa dalla Zls, il sindaco scrive alla Regione

"Nostre aziende penalizzate, rivedere la perimetrazione", il commento e la richiesta del primo cittadino Giuseppina Giovannoli

Tiero-Nicolai: “Delibera sulla Zls iniziativa positiva, ma occorre rivederla e apportare alcune correzioni”

"Insistere su creazione di area cuscinetto per Latina, Frosinone e Rieti", il loro commento sulla delibera della Regione

Fondi – Biblioteca chiusa nel turno pomeridiano, le critiche di FdI

"Queste chiusure impreviste e senza apparente ragione alcuna, pregiudicano il diritto allo studio e la possibilità di molti giovani fondani"

De Meo (FI-PPE): “Riformare sistema di rappresentanza degli italiani all’estero per far fronte alle nuove sfide”

"Oggi più che mai, anche alla luce dell’accesso dibattito sulla cittadinanza, è indispensabile avviare un processo di riforma"

Alloggi e servizi socio-riabilitativi, progetto esaminato in commissione Urbanistica

L'assessore Muzio: "Il progetto prevede la realizzazione di una struttura che ha al suo interno 16 alloggi e anche spazi comuni"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -