Fratelli d’Italia Latina “A lavoro per una fase programmatica”

Si è riunito nei giorni scorsi l’esecutivo comunale del partito di Giorgia Meloni alla presenza dei responsabili dei dipartimenti

Si è riunito nei giorni scorsi l’esecutivo comunale di Fratelli d’Italia alla presenza dei responsabili dei dipartimenti. A coordinare l’incontro la vice portavoce comunale Daniela Vivolo e il responsabile provinciale per gli enti locali Michele Nasso. 

“Si è trattato di un incontro molto partecipato – spiega Daniela Vivolo – in cui abbiamo discusso la nuova fase che sta vivendo il partito: in ambito nazionale siamo al Governo della nazione e abbiamo ora la responsabilità di guidare il Paese, mentre in ambito locale ci prepariamo ad affrontare nuove sfide che mettono al centro la città di Latina, a partire dalle prossime elezioni comunali dove, siamo certi, avremo un ruolo da protagonista. I responsabili dei dipartimenti sono pronti a dare il loro contributo per la città che verrà, in linea con quelle che saranno le mosse sul piano nazionale.

C’è tanto entusiasmo e tanta voglia di fare bene. L’eco della vittoria dello scorso 25 settembre non si è ancora spento, anzi è più forte che mai. L’insediamento di Giorgia Meloni come premier contribuisce all’entusiasmo. Adesso abbiamo il dovere di tradurre questo entusiasmo in energia e proposte, per il futuro del partito e della città di Latina. Abbiamo incontrato e coinvolto anche i candidati non eletti alle passate elezioni amministrative, del resto è anche grazie a loro che siamo stati confermati il primo partito della città lo scorso 4 settembre. Quel risultato – conclude Daniela Vivolo – è un punto di partenza per costruire qualcosa di ancora più grande”.

“Sono molto soddisfatto di come è andato l’incontro – dichiara Michele Nasso – con i responsabili dei dipartimenti abbiamo avviato un lavoro sinergico e produttivo in vista delle elezioni amministrative. Latina non può più permettersi errori. Serve una guida forte che aiuti la città ad uscire dalla disastrosa era Coletta. Fratelli d’Italia è pronta a fare la sua parte giocando da protagonista”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Uno sguardo condiviso sul centenario di Latina, al Nicolosi un doppio appuntamento

Domani due talk nella seconda giornata del Common City Fest dove si parlerà del capoluogo pontino e del Lazio con uno sguardo sull'Europa

Classe di soli stranieri, la nota di Fondi in Azione

Gli esponenti del movimento: "Una situazione che si protrae da tempo, non si riesce ad avere visione politica della città"

Mario Abbruzzese nominato nuovo Responsabile Organizzativo Lega Lazio

Il commento dell'assessore regionale Pasquale Ciacciarelli: "Premiata l’esperienza ed il legame con territorio"

Ricci (Per Latina 2032) sugli anziani: “Cresce l’aspettativa di vita ma aumentano le esigenze”

"Già oggi 3,9 milioni di persone vivono nell’impossibilità di svolgere autonomamente attività quotidiane", il commento

Caso Valletta, la replica dell’opposizione: “Non doveva essere in aula, lo dice la legge”

La risposta sul caso del parcheggio a Pantanaccio "Il centrodestra studi meglio il TUEL e i regolamenti comunali"

Valletta (Lega): “Dall’opposizione solo falsità e calunnie”

"La politica è fatta di scambi dialettici e confronti a volte anche accesi, ma mai di retorica, fake news e calunnie"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -