Fratelli d’Italia Latina, a settembre una grande manifestazione per ritrovarsi con militanti e comunità

Calandrini: "Dialogo essenziale per la crescita. Solo cooperando si possono raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi"

È stato proficuo il secondo tavolo di confronto che, ieri mattina, ha visto riunirsi i rappresentanti di Fratelli d’Italia provincia di Latina eletti in Europa, Parlamento e Regione. La novità più eclatante è quella relativa a una grande manifestazione del partito da organizzare il prossimo settembre a Latina. 

“Siamo una realtà sempre più consolidata sul territorio – ha spiegato il coordinatore provinciale, il Senatore Nicola Calandrini – per questo ci sembra giunto il momento di organizzare una grande manifestazione che coinvolga tutte le compagini dei 33 Comuni della provincia di Latina e che rappresenti un momento di confronto non solo politico ma anche culturale, senza dimenticare la parte più ludica. Una tre giorni che avrà luogo a Latina ma che rappresenterà solo una tappa zero di una manifestazione che vorremmo diventasse itinerante e toccasse tutti i Comuni del nostro splendido territorio”. 

Le novità riguarderanno anche la comunicazione interna: “Siamo ormai il primo partito in Italia, abbiamo sedi aperte su tutto il territorio della provincia di Latina – spiega ancora Calandrini – e rappresentanti che siedono nel Parlamento Europeo, in quello Italiano e in Regione. Lavoriamo su tantissimi fronti ed è essenziale che anche l’ultimo dei nostri militanti venga informato di quello che accade nelle istituzioni. Una comunicazione puntuale ed essenziale che servirà a tenere tutti informati e quindi in grado di intervenire con consigli, correttivi o semplicemente nell’atto di divulgare norme e novità, come quelle relative ai fondi disponibili, che molto spesso fanno difficoltà ad arrivare all’utente finale, ossia al cittadino”. 

Positivo il bilancio di questo secondo incontro: “Non poteva essere altrimenti – conclude Calandrini – il dialogo è essenziale per la crescita e solo cooperando si possono raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi. È questo un tavolo permanente che ci vedrà ciclicamente a confronto, per il bene di tutti”. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fuga di gas davanti il Grassi, Campagna (Pd): “Servono risposte concrete dal Comune”

La capogruppo dopo la Commissione Trasparenza: "Inaccettabile che la maggioranza minimizzi e parli di sciacallaggio"

Sermoneta esclusa dalla Zls, il sindaco scrive alla Regione

"Nostre aziende penalizzate, rivedere la perimetrazione", il commento e la richiesta del primo cittadino Giuseppina Giovannoli

Tiero-Nicolai: “Delibera sulla Zls iniziativa positiva, ma occorre rivederla e apportare alcune correzioni”

"Insistere su creazione di area cuscinetto per Latina, Frosinone e Rieti", il loro commento sulla delibera della Regione

Fondi – Biblioteca chiusa nel turno pomeridiano, le critiche di FdI

"Queste chiusure impreviste e senza apparente ragione alcuna, pregiudicano il diritto allo studio e la possibilità di molti giovani fondani"

De Meo (FI-PPE): “Riformare sistema di rappresentanza degli italiani all’estero per far fronte alle nuove sfide”

"Oggi più che mai, anche alla luce dell’accesso dibattito sulla cittadinanza, è indispensabile avviare un processo di riforma"

Alloggi e servizi socio-riabilitativi, progetto esaminato in commissione Urbanistica

L'assessore Muzio: "Il progetto prevede la realizzazione di una struttura che ha al suo interno 16 alloggi e anche spazi comuni"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -