Home Politica Fratelli d’Italia Latina, a settembre una grande manifestazione per ritrovarsi con militanti...

Fratelli d’Italia Latina, a settembre una grande manifestazione per ritrovarsi con militanti e comunità

Calandrini: "Dialogo essenziale per la crescita. Solo cooperando si possono raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È stato proficuo il secondo tavolo di confronto che, ieri mattina, ha visto riunirsi i rappresentanti di Fratelli d’Italia provincia di Latina eletti in Europa, Parlamento e Regione. La novità più eclatante è quella relativa a una grande manifestazione del partito da organizzare il prossimo settembre a Latina. 

“Siamo una realtà sempre più consolidata sul territorio – ha spiegato il coordinatore provinciale, il Senatore Nicola Calandrini – per questo ci sembra giunto il momento di organizzare una grande manifestazione che coinvolga tutte le compagini dei 33 Comuni della provincia di Latina e che rappresenti un momento di confronto non solo politico ma anche culturale, senza dimenticare la parte più ludica. Una tre giorni che avrà luogo a Latina ma che rappresenterà solo una tappa zero di una manifestazione che vorremmo diventasse itinerante e toccasse tutti i Comuni del nostro splendido territorio”. 

Le novità riguarderanno anche la comunicazione interna: “Siamo ormai il primo partito in Italia, abbiamo sedi aperte su tutto il territorio della provincia di Latina – spiega ancora Calandrini – e rappresentanti che siedono nel Parlamento Europeo, in quello Italiano e in Regione. Lavoriamo su tantissimi fronti ed è essenziale che anche l’ultimo dei nostri militanti venga informato di quello che accade nelle istituzioni. Una comunicazione puntuale ed essenziale che servirà a tenere tutti informati e quindi in grado di intervenire con consigli, correttivi o semplicemente nell’atto di divulgare norme e novità, come quelle relative ai fondi disponibili, che molto spesso fanno difficoltà ad arrivare all’utente finale, ossia al cittadino”. 

Positivo il bilancio di questo secondo incontro: “Non poteva essere altrimenti – conclude Calandrini – il dialogo è essenziale per la crescita e solo cooperando si possono raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi. È questo un tavolo permanente che ci vedrà ciclicamente a confronto, per il bene di tutti”. 

- Pubblicità -
Exit mobile version