Fratelli d’Italia Sabaudia sul lungomare per spiegare le riforme del Governo Meloni

Presenti il Consigliere Comunale Maurizio Lucci, il Senatore Marco Scurria e  il coordinatore provinciale il Senatore Nicola Calandrini

“Con il governo Meloni stiamo cambiando l’Italia” è il titolo della campagna informativa di Fratelli d’Italia su quattro riforme che sta portando avanti l’esecutivo: fisco, giustizia, autonomia, premierato.  Tra le tante città italiane, anche Sabaudia ha partecipato alla campagna con un volantinaggio informativo organizzato martedì 13 agosto.

Presenti, tra gli altri, il Consigliere Comunale Maurizio Lucci, il Senatore Marco Scurria e  il coordinatore provinciale del partito, il Senatore Nicola Calandrini. 

Sulle spiagge è stato distribuito un depliant informativo sulle riforme e anche l’opuscolo  “Per i nostri anziani, mai più soli”, con tutti gli importanti provvedimenti assunti nei confronti di una fascia di popolazione particolarmente fragile nel periodo estivo.

C’è stato anche il ritorno dei “cruciverba patrioti”, con le loro definizioni irriverenti. Con la novità di un quiz che con ironia mette in luce le contraddizioni della sinistra. Un modo semplice ma anche leggero per raccontare la verità sui provvedimenti del governo di centrodestra.

“Negli ultimi mesi il Governo ha messo a terra numerose riforme che stanno disegnando una nuova Italia – il commento del Senatore Calandrini – E’ importante divulgare sul territorio i tanti risultati raggiunti dal Governo Nazionale. Un grazie a tutti coloro che hanno deciso di essere presenti, segno di una comunità coesa, partecipativa e in costante crescita”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La Regione Lazio per le PMI, presentate a Latina le nuove opportunità per il 2025

Presentati al Consorzio Industriale del capoluogo pontino quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio

Priverno – Il Consigliere Comunale Domenico Pucci aderisce a Forza Italia

"L’entrata del consigliere Pucci rafforza non solo la nostra compagine ma soprattutto la voce del territorio privernate"

“Valore Artigianato”, domani la presentazione del bando per le Pmi del Lazio

L’appuntamento è alle ore 10.30 a Roma, presso la sala Aniene della Regione Lazio. Interverranno, tra gli altri, Angelilli e Marcolini

“Gravi violazioni nel consiglio comunale”, scatta l’esposto al Prefetto dell’opposizione

I gruppi di minoranza chiedono un parere sulla legittimità della seduta sul bilancio e di ristabilire una corretta dialettica democratica

Congressi FdI: Eletti i coordinatori di Campodimele, Sperlonga, Maenza, Cori e Bassiano

Nei prossimi giorni i tesserati si riuniranno a Priverno, Rocca Massima e Cisterna. La soddisfazione del partito

La Regione Lazio presenta le opportunità e i bandi per le Pmi, doppio appuntamento domani

A Latina, nella sede del Consorzio Industriale, oltre ad Angelilli, interverranno il sindaco Matilde Celentano ed Enrico Tiero
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -