Fratelli d’Italia Sabaudia sul lungomare per spiegare le riforme del Governo Meloni

Presenti il Consigliere Comunale Maurizio Lucci, il Senatore Marco Scurria e  il coordinatore provinciale il Senatore Nicola Calandrini

“Con il governo Meloni stiamo cambiando l’Italia” è il titolo della campagna informativa di Fratelli d’Italia su quattro riforme che sta portando avanti l’esecutivo: fisco, giustizia, autonomia, premierato.  Tra le tante città italiane, anche Sabaudia ha partecipato alla campagna con un volantinaggio informativo organizzato martedì 13 agosto.

Presenti, tra gli altri, il Consigliere Comunale Maurizio Lucci, il Senatore Marco Scurria e  il coordinatore provinciale del partito, il Senatore Nicola Calandrini. 

Sulle spiagge è stato distribuito un depliant informativo sulle riforme e anche l’opuscolo  “Per i nostri anziani, mai più soli”, con tutti gli importanti provvedimenti assunti nei confronti di una fascia di popolazione particolarmente fragile nel periodo estivo.

C’è stato anche il ritorno dei “cruciverba patrioti”, con le loro definizioni irriverenti. Con la novità di un quiz che con ironia mette in luce le contraddizioni della sinistra. Un modo semplice ma anche leggero per raccontare la verità sui provvedimenti del governo di centrodestra.

“Negli ultimi mesi il Governo ha messo a terra numerose riforme che stanno disegnando una nuova Italia – il commento del Senatore Calandrini – E’ importante divulgare sul territorio i tanti risultati raggiunti dal Governo Nazionale. Un grazie a tutti coloro che hanno deciso di essere presenti, segno di una comunità coesa, partecipativa e in costante crescita”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cisterna – Accoglienza fratello di Satnam Singh, maggioranza: “Senza dignità un certo modo di fare politica”

I capigruppo: "Stanchi di dover leggere continui tentativi di attacco, per essere rappresentanti dei cittadini bisogna essere presenti"

Produzione di idrogeno a Borgo Montello, Tiero: “L’assessore regionale all’ambiente prende lucciole per lanterne”

Il consigliere regionale: "Per quanto mi riguarda ho voluto invece mettere in evidenza le preoccupazioni di molti abitanti di quel territorio"

Belvisi sul BRT: “La soluzione è seguire il tracciato di Via Epitaffio o la Mare Monti”

"Del progetto originario è necessario salvaguardare il tracciato che collega la stazione di Latina Scalo col centro cittadino"

Regione Lazio, Trancassini minaccia il ritorno al voto: Forza Italia si riallinea. I problemi restano

La crisi politica nel centrodestra non trova soluzioni. Undicesima seduta del Consiglio a vuoto: Defr, collegato e rendiconto lontani

Sezze – Centro sociale allo scalo, stazione e strade: le interrogazioni di FdI

La prima pone l’attenzione sul centro sociale di Sezze Scalo, che non sarà fruibile per un periodo prolungato ai cittadini

Latina – Eletti i coordinatori del Forum dei Giovani: i dettagli

"Le politiche giovanili devono essere costruite insieme ai giovani stessi, ascoltando le loro idee", il commento dell'assessore Chiarato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -