Home Cronaca Frontale all’incrocio su via Aspromonte, paura per una famiglia di Latina

Frontale all’incrocio su via Aspromonte, paura per una famiglia di Latina

La vettura con a bordo padre, madre e due giovani è stata centrata in pieno dall'auto condotta da un cittadino rumeno di 50 anni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Violento incidente stradale, fortunatamente con conseguenze non gravi, quello che si è registrato nella prima serata di ieri in via Aspromonte, a poche decine di metri dalla Casa Circondariale di Latina. Ad avere la peggio una famiglia del capoluogo che si trovava a passare da quelle parti: moglie, marito e due bimbe minorenni all’interno di una vettura. Stando alle prime ricostruzioni che la Polizia Locale ha potuto effettuare sul luogo dell’incidente, sembra che una Volkswagen Golf guidata da uno straniero, un cinquantenne di nazionalità romena, proveniente da via Bixio, avrebbe iniziato a zigzagare vistosamente.

Una sbandata evidentemente non controllata, che ha fatto perdere il controllo del mezzo all’uomo e lo ha fatto schiantare contro una Bmw X2 che procedeva nel senso di marcia opposto con a bordo la famiglia di Latina, come detto marito, moglie e due figlie. Il conducente del suv non è riuscito ad evitare di essere colpito, mentre la Golf ha proseguito la sua folle corsa anche dopo l’impatto.

Le ambulanze del pronto intervento sanitario hanno preso in consegna sia lo straniero, trovato in stato confusionale, che la giovane madre con le bimbe. Tutti e quattro sono stati trasportati presso il pronto soccorso del vicino ospedale Santa Maria Goretti per gli accertamenti medici, ma per il cittadino romeno sono stati disposti anche gli esami tossicologici utili a verificare le sue condizioni. È stato anche necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi e non sono mancati disagi per la viabilità, interrotta durante le operazioni di soccorso e i rilievi.

- Pubblicità -
Exit mobile version