Home Cronaca Frontale sull’Appia, perde la vita Santino Stravato

Frontale sull’Appia, perde la vita Santino Stravato

Itri - L'intera comunità è in lutto per la morte dell'83enne. Inutili i tentativi di soccorso dopo lo scontro sull'Appia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La comunità di Itri è in lutto per la morte di Santino Stravato. L’uomo di 83 anni è deceduto nella giornata di ieri in seguito a un incidente stradale che si è verificato sulla consolare Appia, proprio nei pressi del centro di Itri.

Il tragico sinistro è avvenuto, secondo le ricostruzioni, intorno alle ore 10. Santino Stravato era alla guida della sua Fiat Punto sulla strada che collega Itri a Formia, quando per cause ancora da accertare, la sua auto ha impattato contro una Peugeot che procedeva in direzione opposta.

Lo scontro è stato tremendo, con le due auto che sono finite contro un muretto. Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi, con il personale sanitario e i Vigili del Fuoco intenti a lavorare per cercare di salvare la vita all’uomo di 83 anni. L’intervento del 115 si è reso necessario per estrarre il corpo dalle lamiere.

Purtroppo, in quel momento i medici non hanno potuto fare altro che accertarsi del decesso dell’uomo. Presenti sul posto anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale che hanno effettuato i rilievi sull’incidente e gestito la viabilità durante i soccorsi.

I funerali di Santino Stravato si terranno domani, 14 dicembre, alle ore 11 presso la chiesa dell’Annunziata a Itri.

- Pubblicità -
Exit mobile version