È di un morto il tragico bilancio di un violento incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi alle porte di Latina, nella zona di Borgo San Michele. Nel tratto compreso tra gli incroci di strada Trasversale e Capograssa, per cause che sono al vaglio della Polizia Stradale intervenuta con una pattuglia del distaccamento di Terracina, una Fiat 500 si è scontrata frontalmente con un bus del Cotral che si trovava nell’opposto senso di marcia.
Stando alle ricostruzioni fornite da alcuni testimoni e al posizionamento dei mezzi dopo lo scontro frontale, la vettura avrebbe improvvisamente sbandato e sarebbe piombata nella corsia opposta proprio nel momento in cui passava il mezzo pesante. L’impatto è stato terribile e immediata è scattata la macchina dei soccorsi, con il personale del 118 prontamente intervenuto che, però, nulla ha potuto per salvare la vita all’uomo, un 54enne imprenditore della zona.
Sulla Migliara 45, oltre agli agenti della Polizia Stradale e i sanitari del 118, anche una pattuglia dei Vigili del Fuoco, che si sono occupati della messa in sicurezza dei veicoli coinvolti, mentre gli agenti erano impegnati nei rilievi con la strada chiusa per queste operazioni.