Home Cronaca Funerali di Anna Maione, oggi l’ultimo saluto alla 15enne uccisa da un...

Funerali di Anna Maione, oggi l’ultimo saluto alla 15enne uccisa da un aneurisma cerebrale

Le esequie si svolgeranno oggi pomeriggio alle 15:30 presso la chiesa di San Giovanni Battista a Campoleone

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si svolgeranno oggi pomeriggio alle 15:30 presso la chiesa di San Giovanni Battista a Campoleone i funerali di Anna Maione, la 15enne morta lo scorso 8 gennaio a causa di un aneurisma cerebrale. La ragazza era ricoverata all’ospedale Bambino Gesù di Roma, dove era stata portata d’urgenza la sera del 6 gennaio, ma le sue condizioni si sono repentinamente aggravate e i medici non hanno potuto salvarle la vita.

La giovane, residente a Lanuvio e grande appassionata di pallavolo (che praticava nelle compagini giovanili della Pianeta Volley Aprilia), non è riuscita a superare la gravità delle sue condizioni fisiche ed è stata strappata alla vita senza che si potesse intervenire. A piangere per un destino amaro saranno due comunità, oltre a quella di Lanuvio: quella di Aprilia dove la ragazza giocava a pallavolo e quella di Cisterna, dove la giovane studiava al liceo scientifico “Ramadù”.

Diversi, sui Social, i messaggi di cordoglio che sono giunti alla famiglia e agli amici della sfortunata ragazza. Tra questi c’è quello della sua società sportiva, la Pianeta Volley Aprilia, sulla cui pagina è comparso il messaggio: “Ci stringiamo al cordoglio della famiglia Maione abbracciando Giuseppe, Imma e Lucia per la scomparsa della nostra piccola Anna”.

- Pubblicità -
Exit mobile version