Fuochi di San Giuseppe ad Itri, Palazzo: “Momento fondamentale di tradizione”

In occasione dei "Fuochi di San Giuseppe", Elena Palazzo ha incontrato i suoi concittadini di Itri dopo l'elezione alle regionali

Questo weekend ad Itri, è andato in scena il tradizionale evento dedicato ai “Fuochi di San Giuseppe”. È stata questa la prima occasione pubblica per il neo assessore regionale Elena Palazzo (Fratelli d’Italia), per incontrare i suoi concittadini.

In visita ad Itri, per l’occasione, anche il Presidente del Consiglio regionale del Lazio Antonello Aurigemma ed il Consigliere regionale Laura Corrotti. “Momento come questo – ha dichiarato la Palazzo – sono fondamentali per il nostro Paese. Si riescono, in una serata, a coniugare tradizioni, gastronomia, musica ed a generare turismo. Ringrazio il Presidente Aurigemma ed il consigliere Corrotti, che, con la loro presenza, hanno dato ulteriore risonanza ad uno degli eventi più cari alla tradizione itrana”.

Dal palco l’Assessore Palazzo, assieme al sindaco Agresti ed alla giunta, ha ringraziato per il lavoro corale fatto per questa occasione. Ha sottolineato, inoltre, come in questo ultimo anno, ed in occasione del periodo in cui ha svolto le funzioni da Sindaco, la giunta ha saputo lavorare assieme, coesa ed unita per superare molte difficoltà. Questa edizione dei Fuochi di San Giuseppe, per la prima volta durata due giorni, ha dato la possibilità di registrare un grande successo.

“Da nuovo regionale, sarà mio impegno contribuire a far crescere eventi come questo per arricchire ed affinare la nostra offerta turistica. Non salvaguardia di una tradizione, come sino ad oggi intesi, ma interventi che possano valorizzare, puntare su eventi con una forte valenza antropologica culturale. Questi difatti ci rendono unici e sono oggi sempre più apprezzati”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Piazzale Edison, la critica di Lbc: “L’interesse a intermittenza del centrodestra”

"Ci chiediamo se l’amministrazione sia però pronta, anche economicamente, ad affrontare con lo stesso metodo tutte le simili situazioni"

Inchiesta ad Aprilia, Lbc: “Getta una luce inquietante anche sulla gestione dei chioschi di Latina”

A fronte di quanto emerso il movimento pone l’attenzione sulla responsabilità degli amministratori e sull’importanza di compiere alcune scelte

Passi carrabili, approvata in commissione trasporti la modifica al regolamento comunale

Il commento di Federica Censi (Lega): "Un adeguamento normativo che chiarisce diritti e doveri e migliora il servizio"

Calandrini (FdI): “Benvenuto al nuovo Prefetto di Latina Vittoria Ciaramella”

"Contestualmente, desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento al Prefetto uscente, Maurizio Falco"

Arresti Aprilia, Ciolfi (M5S): “Potenziare presidi di trasparenza e legalità”

"L’allargamento delle maglie amministrative con l'inerzia dell’Ente e la mancata gestione di processi procedure politico amministrative"

Arresti Aprilia, “Civica” chiarisce sulle posizioni di Terra e Caporaso

"Nell’esprimere massima fiducia nella giustizia, siamo convinti che il lavoro degli inquirenti farà il proprio corso"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -