Home Cronaca Fuori di sé, si lancia nel traffico: ricoverata

Fuori di sé, si lancia nel traffico: ricoverata

Gli agenti della Polizia Locale hanno soccorso una donna che in stato di alterazione psicofisica si gettava nel traffico del centro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ieri una pattuglia della Polizia Locale di Latina è intervenuta in soccorso di una donna che si aggirava per le vie del centro in evidente stato di alterazioni psicofisica, gettandosi in mezzo alla strada e destando il panico tra gli automobilisti.

Gli agenti della Locale hanno infatti notato la donna che pericolosamente si lanciava in mezzo al traffico mettendo a rischio sé stessa e coloro che in momento erano impegnati alla guida a bordo delle proprie automobili che a stento riuscivano a evitarla. Fermati per sincerarsi della sua salute, gli agenti hanno potuto constatare che la donna versava in un grave stato di alterazione mentale. Una diagnosi che è stata confermata poi anche al pronto soccorso del nosocomio del capoluogo nel quale la donna è stata trasportata. Dopo gli accertamenti sanitari, per lei è stato disposto il ricovero nel reparto del Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura.

- Pubblicità -
Exit mobile version