Home Cronaca Fuori strada con l’auto abbatte un semaforo. Denunciato perché ubriaco

Fuori strada con l’auto abbatte un semaforo. Denunciato perché ubriaco

Latina - Guidava in stato di ebbrezza alcolica, per questo è finito fuori strada abbattendo un semaforo alla periferia della città

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È uscito fuori strada abbattendo un semaforo. Si è temuto il peggio per la sorte di un giovane, rimasto coinvolto in un grave incidente, a Latina, mentre tornava a casa. L’episodio alle prime ore di ieri mattina anche e, per fortuna, le conseguenze per l’automobilista sono state minime. Stando ai primi accertamenti, non era nelle condizioni di guidare.

Il 27enne è uscito fuori strada intorno alle cinque del mattino, in prossimità dell’incrocio di strada Torrenuova con via San Francesco e strada Tor Tre Ponti, alla periferia di Latina. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Latina per gli accertamenti e i rilievi del caso. I militari hanno cercato di ricostruire quanto accaduto: il giovane avrebbe perso il controllo del proprio mezzo, una Lancia Ypsilon, probabilmente a causa del fatto che non procedesse proprio ad andatura moderata… L’auto ha sbandato andando a centrare in pieno il palo del semaforo, abbattendolo.

Sul posto si sono portati i soccorsi, con una ambulanza e l’auto medica. È stato medicato sul posto rifiutando il trasporto in ospedale. I carabinieri, quindi, avrebbero sottoposto la persona all’alcool test, riscontrando valori oltre il limite consentito. Per lui è scattata la denuncia.

- Pubblicità -
Exit mobile version