Un brutto incidente quello che ha coinvolto una donna in località Tor Tre Ponti, alla periferia di Fondi. Il Fiat Doblò sul quale viaggiava, per motivi ancora al vaglio elle forze dell’ordine, è finito nel canale di bonifica tra via Sette acque e la provinciale per Sperlonga, all’ingresso della frazione San Raffaele. Soccorsa, la ferita si trova ora ricoverata presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
L’incidente si è verificato verso le 18.30 di lunedì. Sul posto la Polizia Locale di Fondi ed il 118. Dopo averla stabilizzata, i sanitari l’hanno traferita per il punto nel quale è atterrato l’elicottero Pegaso, che ha provveduto al trasporto presso il nosocomio del capoluogo. Il referto medico parla di una profonda ferita alla testa che ha indotto, oltre alla dinamica, al trasporto in ospedale in codice rosso. Per fortuna, però, non sarebbe in pericolo di vita.
Alle operazioni di soccorso hanno partecipato anche i vigili del fuoco e la polizia. Pesanti i disagi alla circolazione stradale, che è stata ripristinata solo dopo diverse ore.