Hanno temuto il peggio coloro che hanno soccorso le persone che viaggiavano sulla Pontina questa notte e che sono finite fuori strada. L’auto contro una costruzione in rovina, le macerie, il fumo. Poteva succedere una tragedia ma, fortunatamente, i due occupanti del mezzo se la sono cavata.
Il sinistro si è verificato lungo la SS 148 all’altezza della rotatoria della Plasmon. Una Golf Volkswaghen, sulla quale viaggiavano un uomo di 81 anni e una donna di 43 anni, è finita oltre la carreggiata andando ad abbattere un rudere che costeggia la strada. La costruzione, come detto, è crollata sopra l’auto. E’ successo poco dopo l’una.
Sono stati alcuni automobilisti di passaggio ad allertare i soccorsi. Almeno due le ambulanze accorse sul posto che hanno recuperato i feriti e li hanno trasportati in codice rosso all’ospedale Goretti di Latina. Non sarebbero in pericolo di vita ma vengono comunque tenuto sotto osservazione. Per i rilievi, sul posto si sono portati gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia.