Il tragico incidente avvenuto ieri sera sulla Migliara 49, nel territorio di Sabaudia, ha spezzato le vite di Lorenzo Nardecchia e Massimiliano Albione. Secondo le ricostruzioni i due, entrambi 43enni, viaggiavano insieme sulla Mini Cooper, quando a un certo punto la vettura è andata a schiantarsi contro il muretto di un’abitazione privata per cause ancora da accertare.
Per i due purtroppo non c’è stato nulla da fare, con i loro corpi rimasti incastrati all’interno dell’auto. Allertati dai rumori, i residenti della zona hanno chiamato i soccorsi, con i sanitari che una volta giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due uomini. È stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarli dalle lamiere del veicolo incidentato. Nella circostanza sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Sabaudia e i Carabinieri.
È ancora sconosciuta la dinamica che ha portato l’auto a schiantarsi contro il muretto con esiti tragici, con le autorità competenti chiamate a fare luce sul caso. Decine i messaggi di cordoglio e commozione sui profili social dei due uomini che hanno perso la vita.