Home Cronaca Furgone tampona una bici che finisce nel fosso, ferita una donna

Furgone tampona una bici che finisce nel fosso, ferita una donna

L'incidente è avvenuto nella zona di Borgo Santa Maria alla periferia di Latina. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Parla di una donna ferita e trasportata in ospedale il bilancio di un grave incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi su via del Crocifisso, alla periferia di Latina.

Per cause al vaglio delle forze dell’ordine e ancora tutte da chiarire una donna di circa 60 anni mentre viaggiava in sella alla sua bicicletta è stata investita da un furgone Ford. Immediatamente è scattato l’allarme, con i sanitari del 118 che sono intervenuti sul posto per soccorrere la malcapitata. Successivamente per la donna è stato organizzato un trasferimento di emergenza a bordo di un’ambulanza. In un primo momento è stato richiesto anche l’intervento di un’eliambulanza.

A causa dell’incidente la circolazione nella zona è rimasta bloccata per diverso tempo, con gli agenti della Polizia Locale che sono intervenuti per effettuare i rilievi e per bloccare il traffico sia in direzione Latina che verso Nettuno.

- Pubblicità -
Exit mobile version