Home Cronaca Furia al Nicolosi con un’ascia, arrestato uno straniero

Furia al Nicolosi con un’ascia, arrestato uno straniero

Latina - Una giornata di Pasqua all'insegna della paura per i residenti del Nicolosi. L'uomo è stato poi arrestato in serata

- Pubblicità -
- Pubblicità -

I residenti del quartiere Nicolosi hanno vissuto una Pasqua all’insegna della paura, a causa di un trentenne algerino che si aggirava per le strade della zona brandendo un’ascia. Secondo le segnalazioni fornite dai cittadini, l’uomo si aggirava per le vie con fare minaccioso.

Dopo essere venuti a conoscenza della situazione, in breve tempo sono intervenuti gli agenti della Polizia, che hanno passato al setaccio il quartiere, ma dell’uomo nessuna traccia. In seguito, si è poi scoperto che quest’ultimo aveva una bicicletta ed era in grado si spostarsi velocemente. Le forze dell’ordine sono state nuovamente allertate nella serata di domenica, quando lo straniero era tornato al Nicolosi e si sarebbe scagliato con l’ascia contro alcune auto parcheggiate.  

A questo punto i poliziotti sono intervenuti per fermarlo, con l’uomo che a sua volta aveva tentato di fuggire via. Alla fine, gli agenti hanno avuto la meglio e sono riusciti a braccarlo, mettendolo in stato di arresto e trasferendolo in carcere.

- Pubblicità -
Exit mobile version