Si è reso necessario l’intervento della Polizia per sedare una violenta lite tra un uomo ed una donna nei giorni scorsi a Terracina. Una chiamata al Numero Unico per le Emergenze ‘112’ ha fatto scattare l’invio sul posto di una volante, con gli agenti che hanno trovato due persone in strada a discutere animatamente.
“Una volta riportata la calma tra le parti – si legge in una nota diramata dalla Questura di Latina – è stato accertato che gli stessi avevano avuto una relazione sentimentale, conclusasi in maniera poco pacifica, e l’uomo – G.C. terracinese di 47 anni – era gravato dalla misura cautelare del divieto di comunicare con la donna con ogni mezzo e di avvicinamento alla stessa ad una distanza inferiore a 300 metri, misura conseguente ad una denuncia per maltrattamenti in famiglia.
Alla luce dell’accertata violazione – conclude la nota della Questura di Latina – lo stesso è stato tratto in arresto e successivamente posto in libertà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del previsto rito di convalida”.