Home Cronaca Furti a ripetizione nella periferia di Latina: è allarme

Furti a ripetizione nella periferia di Latina: è allarme

Banditi in azione con un'ondata di furti nella periferia di Latina. Episodi a Borgo Bainsizza, strada Nascosa e via Isonzo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una vera e propria ondata di furti sta colpendo in questi giorni Latina e le zone della sua periferia. I banditi approfittano delle case lasciate vuote dai cittadini, che magari sono fuori in vacanza o per una giornata di mare, per entrare e rubare tutto quello che trovano sulla loro strada.

Il colpo più riuscito nella giornata di ieri è stato realizzato a Borgo Bainsizza, quando dei soliti ignoti sono riusciti a entrare in una villa e a svaligiare una cassetta di sicurezza, portando via denaro e gioielli. La stima della refurtiva si aggira intorno ai 20mila euro.

Altri colpi sono stati tentati sempre nella giornata di ieri tra strada Nascosa e via Isonzo, senza però riuscire a trafugare nulla come nel caso di Bainsizza. Sull’ondata di furti sta indagando la Polizia, ma è ovvio che le zone più colpite sono quelle dei Borghi e delle zone fuori dal centro cittadino. Per questo viene raccomandata una rete di comunicazione efficace tra i vicini per segnalare o avvisare di tentativi di infrazione all’interno delle proprie case.

- Pubblicità -
Exit mobile version