Home Cronaca Furti con lo scooter, due nuovi colpi portati a segno

Furti con lo scooter, due nuovi colpi portati a segno

Latina - A finire nel mirino dei ladri due attività commerciali del centro commerciale Morbella. Continuano le indagini della Polizia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ancora due nuovi furti portati a segno sempre con lo stesso metodo. Sono tornati colpire nelle notti passate i ladri che si aiutano con uno scooter utilizzato come ariete, con il quale sfondano porte e vetrine dei locali presi di mira. Gli ultimi sono due attività presenti nel centro Morbella di Latina,, nello specifico la pescheria e un bar che si trovano all’interno del complesso commerciale.

Nel primo caso i ladri sono riusciti a sottrarre il cassetto del registratore di cassa per portarne via il contenuto, che secondo le stime corrisponderebbe a pochi spicci, e che è stato poi ritrovato su un marciapiede lì vicino. Le stesse modalità sono state messe in atto per il bar e anche in quel caso per un magro bottino. Dunque due nuovi episodi che si vanno ad aggiungere a quelli registrati nelle scorse settimane e sui quali gli agenti della Questura di Latina continuano a indagare. C’è da aggiungere che alla stessa notte del furto al bar, nel mirino dei ladri sembra essere finito anche un altro punto ristoro di via del Lido. L’attenzione da parte degli agenti, quindi, rimane molto alta nella speranza di mettere fine a un fenomeno ormai dilagante.

- Pubblicità -
Exit mobile version