Home Cronaca Furti di pezzi d’auto: i malviventi tornano a colpire

Furti di pezzi d’auto: i malviventi tornano a colpire

Latina è di nuovo sotto l’assedio delle bande specializzate in furti di pezzi d’auto. La notte scorsa altri due colpi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Latina è di nuovo sotto l’assedio delle bande specializzate in furti di pezzi d’auto. Dopo l’escalation di eventi nel mese di marzo, i banditi sono tornati a colpire nelle ultime sere, rimettendo il capoluogo pontino al centro della propria zona d’interesse.

Questi malviventi sono esperti di meccanica, perché sanno come smontare in maniera accurata i pezzi più richiesti. Normalmente sono i suv le auto più gettonate, ma capita anche che venga fatta qualche razzia nei confronti delle più modeste utilitarie.

Durante la notte appesa trascorsa, proprio un suv, nella zona di viale Kennedy, è stato preso di mira. I ladri hanno smontato e portato via il computer di bordo, uno dei pezzi più costosi dell’intera auto vista la sua tecnologia e complessità. Anche nella zona di Q4 una Mercedes è stata privata delle quattro ruote.

Il modus operandi lascia intendere che questi ladri specializzati siano in trasferta, perché prediligono le zone vicino la Pontina. Infatti, vengono colpiti soprattutto i quadranti della città vicini all’ingresso della 148, sia nella zona nord che sud del capoluogo pontino.

Sono in corso le indagini per cercare di risalire ai malviventi e mettere fine a questa serie di furti.

- Pubblicità -
Exit mobile version