Home Cronaca Furti di pezzi d’auto: non c’è pace per gli automobilisti pontini

Furti di pezzi d’auto: non c’è pace per gli automobilisti pontini

Latina - Il colpo avvenuto nel quartiere Nascosa, rubato il pacco batterie di un'automobile ibrida. In corso le indagini della Polizia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sembra non esserci tregua per i residenti del capoluogo pontino che, da qualche tempo a questa parte, sono stati presi di mira da una banda di rapinatori di pezzi d’auto che ha concentrato i suoi colpi soprattutto nei quartieri periferici.

L’ultimo, consumato la notte scorsa, è infatti avvenuto proprio in un piazzale del quartiere Nascosa. A catturare l’attenzione dei rapinatori, questa volta, è stato un’automobile ibrida, un suv Toyota C-HR al quale è stato asportato il pacco batterie situato al di sotto dei sedili posteriori della vettura.

Insomma un brutto risveglio quello di ieri mattina per i proprietari dell’auto che non hanno potuto far altro che segnalare l’accaduto alla Polizia. Dopo aver esaminato l’abitacolo alla ricerca di tracce che utili a identificare gli autori, sono state visionate le telecamere di videosorveglianza della zona nella speranza di trovare ulteriori elementi che possano essere di sostegno alle indagini. Un altro episodio, questo, che si va ad aggiungere ai furti precedenti e che fa mantenere alta l’attenzione degli investigatori su un fenomeno ormai dilagante.

- Pubblicità -
Exit mobile version