Home Cronaca Furto da 100mila euro in gioielleria: caccia ai banditi

Furto da 100mila euro in gioielleria: caccia ai banditi

Cisterna - Un colpo studiato nei minimi dettagli quello messo in scena in una gioielleria del centro commerciale su via Monti Lepini

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un piano studiato nei minimi dettagli e attuato da professionisti ha fruttato un ingente bottino. Questo è il bilancio del furto avvenuto nella gioielleria del centro commerciale di Cisterna situato in via Monti Lepini, dopo che dei malviventi sono riusciti a portar via una refurtiva il cui valore si aggira a circa 100mila euro.

Con molta probabilità il colpo è stato eseguito da professionisti che conoscevano il posto, perché sapevano come muoversi. I ladri sono entrati nella gioielleria attraverso un buco praticato in una parete di un negozio confinante e in pochissimo tempo hanno svaligiato il posto.

La Polizia ha fatto partire le indagini per cercare di risalire alle identità dei criminali, attraverso l’utilizzo delle videocamere di sorveglianza del centro commerciale e anche quelle della città, per provare a individuare la via di fuga dei ladri. È intervenuta anche la scientifica per cercare eventuali tracce lasciate nel negozio durante il colpo.

- Pubblicità -
Exit mobile version