Home Cronaca Furto in tabaccheria, caccia ai ladri

Furto in tabaccheria, caccia ai ladri

L'incursione all'alba di ieri mattina nell'attività di via Nerone ad Aprilia, in corso le indagini dei Carabinieri

I carabinieri
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sono tornati in azioni i ladri, questa volta ai danni della tabaccheria De Santis di Aprilia dove sono riusciti a trafugare un bottino composta da un centinaio di pacchetti di sigarette e una somma in contanti di circa 300 euro.

L’incursione è avvenuta all’alba di ieri mattina quando i malviventi si sono introdotti all’interno dell’attività grazie all’aiuto di un frullino grazie al quale hanno tagliato la serranda. Da lì è bastato poco: dopo aver sfondato il vetro della porta sono entrati all’interno della tabaccheria e hanno fatto razzia. Un’operazione che è durata una manciata di minuti, il tempo necessario alle forze dell’ordine per giungere sul posto dopo aver ricevuto il segnale del sistema di sicurezza, scattato nel momento in cui la porta è stata sfondata.

Quando sono giunti sul posto infatti la banda di ladri si era già dileguata con il bottino e i Militari dell’Arma non hanno potuto fare altro che raccogliere tutti gli elementi utili a identificarli. Cruciali ai fini delle indagini potrebbero essere proprio le immagini acquisite dalle telecamere di videosorveglianza che hanno potuto fornire alcuni dettagli: ad agire ieri mattina sono stati in tre, con il volto coperto e il mezzo sul quale si sono allontanati è un’automobile di colore bianco, nello specifico una Fiat Panda.

- Pubblicità -
Exit mobile version