Home Cronaca Furto in un appartamento, due giovani rom beccate con…un’insolita refurtiva

Furto in un appartamento, due giovani rom beccate con…un’insolita refurtiva

Ladre in trasferta da Latina fermate prima che potessero darsi alla fuga. In una borsa avevano nascosto la refurtiva

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In trasferta da Latina per rubare in Ciociaria. Le ladre, due giovani rom, sono state prontamente rintracciate e trovate in possesso della refurtiva, grazie al tempestivo intervento dei carabinieri. I fatti nella mattinata a Ceccano, in provincia di Frosinone. Il furto è stato messo a segno in un condominio di via Circonvallazione Aldo Moro.

I militari, subito dopo la segnalazione di furto, hanno dato il via alle ricerche e, non molto lontano dall’abitazione oggetto di furto, hanno notato le due rom che, con fare sospetto, cercavano di eludere le domande circa la loro presenza sul posto. La successiva perquisizione personale ha consentito di recuperare la refurtiva e di accertare che il furto fosse stato compiuto proprio dalle giovani.

Occultati in una borsa, oltre ad arnesi probabilmente utilizzati dalle due per forzare la porta dell’abitazione ed introdursi in casa, i carabinieri della stazione di Ceccano hanno trovato diverse paia di scarpe che erano state trafugate poco prima dall’appartamento ‘visitato’ dalle rom. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario che ha ringraziato i militari per il tempestivo intervento, la convalida del fermo delle due ‘ladre di scarpe’ si terrà dinanzi ai giudici del Tribunale di Frosinone. Prosegue senza sosta l’impegno dei militari dell’Arma per garantire sicurezza al territorio cittadino.

- Pubblicità -
Exit mobile version