Home Sport Futsal – Il Conit Cisterna perde 5-3 in casa dello Junior Domitia

Futsal – Il Conit Cisterna perde 5-3 in casa dello Junior Domitia

Alla luce di questo risultato la formazione pontina si attesta in quarta posizione nella graduatoria del girone C

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il Conit Cisterna torna con una sconfitta dalla trasferta in casa dello Junior Domitia (5-3) e resta ferma a 23 punti nella classifica del campionato di futsal maschile di serie A2. Alla luce di questo risultato la formazione pontina si attesta in quarta posizione nella graduatoria del girone C nell’attesa di tornare in campo, sabato 8 febbraio alle ore 18:00, in casa contro l’History Roma 3Z, match valido per la quindicesima giornata del campionato.

Sulle 12 partite giocate finora il Conit Cisterna ha vinto sette volte, pareggiato due e subìto tre sconfitte, complessivamente sono stati 61 i gol realizzati e 41 quelli subiti con un totale di +20 come differenza reti.

Dopo la vittoria dell’andata, che il Conit ha conquistato davanti al proprio pubblico, nel match di ritorno sono stati i campani a imporsi: dopo un avvio equilibrato, con occasioni per entrambe le squadre, i padroni di casa la sbloccano al 14’ con Imparato e raddoppiano al 23’ con Milucci. Sotto di due reti il Cisterna riapre il match 27’ con Baiocco e, con Fontanella ha anche l’occasione di pareggiare ma l’argentino non riesce a piazzare il gol del 2-2. Lo Junior Domitia insiste e trova due gol (con Milucci e Canonico) portandosi sul 4-1, nonostante lo svantaggio il Conit dimostra di non mollare mai e prova a ricucire ancora: la doppietta di Fontanella è immediata e in due minuti l’argentino riapre il match con il 4-3 che infiamma la partita. Nel finale arriva però il gol di De Simone che chiude definitivamente il match con il 5-3 finale.

Per la formazione di Cisterna il campionato propone la sfida di sabato, al palazzetto di viale delle Province, contro l’History Roma 3Z mentre mercoledì 12 febbraio il Conit Cisterna sarà ancora una volta al Pala Domitia per sfidare la squadra di mister Marco Ciotola.

JUNIOR DOMITIA – CONIT CISTERNA 5-3

JUNIOR DOMITIA: Cassibba, Imparato, Lauritano, Di Donato, Fedele, Gigante, Canonico, Joao, De Lucia, Lanciato, De Simone, Milucci. All. Ciotola

CONIT CISTERNA: Malafronte, Tonini, Bernardini, Negrea, Baiocco, Rosati, Bacoli, Fontanella, Rejala, Stasino, Zonta, De Simoni. All. Giuliani

Marcatori: 14’ Imparato, 23’ Milucci, 27’ Baiocco, 31’ Milucci, 33’ Canonico, 34’ e 36’ Fontanella, 37’ De Simone.

- Pubblicità -
Exit mobile version