Futsal – Netto successo per 1-5 del Conit Cisterna sul Cioli Ariccia

Seconda vittoria consecutiva dopo il successo infrasettimanale in Coppa Italia in casa dello Junior Domita

Il Conit Cisterna supera il Cioli Ariccia nel match valido per la sedicesima giornata del campionato di futsal maschile di serie A2. La formazione cisternese s’è imposta in trasferta (1-5) e ha conquistato la seconda vittoria consecutiva dopo il successo infrasettimanale in Coppa Italia in casa dello Junior Domita che ha permesso alla squadra dei presidenti Luigi Iazzetta e Tomas Martino di superare il turno nella manifestazione tricolore.

Dopo appena 44 secondi il Conit Cisterna sblocca la partita con il gol di Rejala, che poi segna ancora al decimo minuto e porta il Conit avanti 0-2. Stefanoni accorcia per il Cioli Ariccia al 30’ (1-2) poi arriva la doppietta di Enrico Rosati e il terzo gol di Rejala.

La vittoria in campionato con il Cioli Ariccia è stata la vittoria numero otto su 14 partite giocate nella regular season del campionato di A2: il Cisterna ha ottenuto anche due pareggi e quattro sconfitte con un totale di 70 gol realizzati e 47 subiti. Nella classifica del girone C, guidata dall’Italpol con 39 punti, il Cisterna occupa attualmente la quarta posizione con 26 punti, al secondo posto c’è il Sulmona (32) e al terzo lo Junior Domitia (29). Alle spalle del Conit inseguono il Frosinone e l’Eur, rispettivamente sesti e settimi, entrambi con 21 punti.

Nel prossimo match il Conit Cisterna giocherà in casa, sabato 22 febbraio (alle 18:00) in casa con il Sulmona, a seguire i pontini concluderanno la stagione regolare sfidando: Frosinone, poi Italpol, Eur, Velletri e il 5 aprile con lo Sporting Hornets.

CIOLI ARICCIA – CONIT CISTERNA 1-5

CIOLI ARICCIA: Battisti, Gattarelli, Aversa, Vizonan, Mambella, Castaldo, Guilherme, Casalino, Potrich, Iacobucci, Giacchini, De Arraujo. All. Pires

CONIT CISTERNA: Malafronte, Iazzetta, Negrea, Pacchiarotti, De Simoni, Rejala, Fontanella, Baiocco, Bernardini, Zonta, Stasino, Rosati. All. Giuliani

Marcatori: 0’44”, 10’10”, 31’20” Rejala, 30’30’’ Stefanoni, 30’10”, 35’10” Rosati

NOTE: espulso Pacchiarotti (2°tempo, Conit Cisterna).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Promozione sportiva, Palazzo: “Incrementati fondi, 439 associazioni accedono a sostegno per spese ordinarie”

Palazzo: "Abbiamo agito per rispondere a una precisa esigenza, sulla scorta di quanto ci è stato rappresentato dagli operatori"

Futsal – Lo Sporting Club Maranola sale al quarto posto, il programma della 14° giornata

Domenica 23 febbraio appuntamento clou con il Futsal Femminile Terracina che ospita la compagine del Cori Montilepini

Basket – Benacquista sconfitta a Salerno nell’infrasettimanale

È stata una partita vibrante ed equilibrata caratterizzata da continui avvicendamenti nel vantaggio e decisa nel finale

Antares Latina, weekend di vittorie tra Serie C e Ragazzi Nazionali

L’Antares Nuoto e Pallanuoto Latina ha raccolto diversi successi negli ultimi incontri. I risultati dei match

Nuovi progressi per il Team Atletica Uisp al Trofeo Regionale Giovanile di Corsa Campestre

Risultati soddisfacenti per Laura Cassoni, Francesco Lauretti e Matteo Spaziani. Ora la prova conclusiva a Cassino

Aprilia – Tutto pronto per il Campionato Italiano Multidisciplinare Sport Cinofili

Il prossimo 18 maggio il centro di formazione Exercise and Performance ospiterà la competizione: 8 discipline per cani di ogni razza
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -