Gaeta – “E la sabbia diventa…”, 14ª edizione “live”

Sabato 26 agosto, dalle ore 9,00 alle 14,00, la spiaggia di Serapo diventerà un museo a cielo aperto di sculture di sabbia

L’arte e la creatività non conoscono limiti di età, di forme, di materiali; e se è il mare ad ispirare, ecco nascere dalla sabbia castelli, mostri, personaggi dei cartoni animati e tutto ciò che dalla fantasia può scaturire. E proprio la sabbia come materia di espressione dell’estro creativo è anche quest’anno protagonista dell’appuntamento con “E la sabbia diventa…” ormai giunto alla sua quattordicesima edizione “live”. 

Sabato 26 agosto, dalle ore 9,00 alle 14,00, la spiaggia di Serapo diventerà un museo a cielo aperto di sculture di sabbia in cui fantasia ed originalità la faranno da padrone; come nelle edizioni precedenti anche quest’anno c’è la possibilità di attenersi ad un tema scelto dagli organizzatori, per questa edizione il “100° anniversario della nascita del Disney Brothers Studio” e il “30° anniversario dell’Unione europea”.

L’evento sarà organizzato dall’Associazione culturale Horus alla quale è possibile rivolgersi per iscrizioni, per conoscere i lidi aderenti e per maggiori informazioni sulla gara. Per le iscrizioni, è possibile anche rivolgersi agli stabilimenti balneari aderenti oppure consultando la pagina Facebook “Horus Club & Gaeta Games”. Su quest’ultima il pubblico potrà votare la scultura che reputa più bella attraverso i Like alle foto che verranno pubblicate dalle ore 15,00 alle ore 19,00 di sabato 26 agosto. La premiazione si terrà alle ore 20,45 presso “Sottosopra” in Via Monte Grappa, 57.

E allora, pronti, palette…via! Tutti sulla spiaggia armati di secchielli, palette, rastrelli e, soprattutto, tanta creatività. Per info 328.8346913. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Sentieri d’Arte”, da domenica la mostra di Pasquale Gionta

L'autore presenterà il catalogo ufficiale dell'esposizione, arricchito da proiezioni di immagini contenute nel volume

Lievito, tutto pronto per l’apertura della decima edizione: si parte il 25 aprile

Parte così anche il ricco weekend organizzato per il secondo anno consecutivo dall’omonima associazione culturale

Musica, risate e tante proposte a Latina Scalo per i due giorni di Festa Patronale

Appuntamento per il 30 Aprile e il 1 Maggio, con annunciato un ricco programma dedicato a “San Giuseppe Lavoratore”

Promozione Pinguini e Biobliz al Bioparco il 24 e 27 aprile

Le visite guidate, comprese nel costo del biglietto del Bioparco, si svolgeranno dalle ore 10.30 alle 15.15 e avranno la durata di un’ora

“Il giardino dei nani solitari”, dal 25 aprile il nuovo romanzo di Gian Luca Campagna

Il giardino dei nani solitari’ (Arkadia) è un romanzo che evoca l’infinito espresso da Friedrich ne ‘Il viaggiatore sul mare di nebbia

Mostra Agricola CampoVerde, tutto pronto per la 38° edizione

Dal 24 al 27 aprile e dal 1° al 4 maggio tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 20.00 area fiere Campoverde
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -