Home Cronaca Gaeta – Scontro tra auto e scooter sul Lungomare Caboto: muore un...

Gaeta – Scontro tra auto e scooter sul Lungomare Caboto: muore un 30enne di Formia

Le cause dell'incidente costato la vita ad un giovane residente a Formia sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È di un morto il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto sul lungomare Caboto, all’altezza dell’incrocio con via Montebello. Un giovane di 30 anni, residente a Formia, ha perso la vita in seguito a uno scontro tra il suo scooter e un’auto. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità. Il ragazzo, la cui identità non è stata ancora resa nota, è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118 e trasferito d’urgenza in ospedale. Nonostante i tentativi dei medici, il giovane è deceduto poco dopo il ricovero.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente la Polizia Locale e il personale medico per prestare i primi soccorsi e avviare le indagini necessarie a chiarire le dinamiche dello scontro. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le evidenze per determinare le responsabilità e comprendere meglio le circostanze che hanno portato alla tragedia.

- Pubblicità -
Exit mobile version