Gay Pride, Baldassarre: “Regione garantisce diritti di tutti ma dice no al mercato di bambini”

"Questa maggioranza non è contro i diritti e non vuole discriminare nessuno, ma non può avallare manifestazioni che oggettificano i corpi"

«Le parole del portavoce del Roma Pride contro la Regione Lazio e il presidente Rocca sono gravi, violente e pretestuose. Questa maggioranza non è contro i diritti e non vuole discriminare nessuno, ma non può avallare manifestazioni che oggettificano i corpi e che rivendicano pratiche illegali che puntano alla mercificazione dei bambini».

Lo dichiara l’assessore alla Cultura, alle Parti opportunità, alle Politiche giovanili e della Famiglia e al Servizio civile della Regione Lazio, Simona Baldassarre.

«Eludere questo tema è la dimostrazione del carattere pretestuoso di queste polemiche, e minacciare di vilipendere il logo della Regione Lazio, che rappresenta tutti i cittadini, raffigurandolo a testa in giù su qualche volantino, prova l’aggressività di queste rivendicazioni, che strumentalizzano i diritti per polemiche politiche di basso cabotaggio. Rispetto al merito e ai toni usati dal portavoce, questa Giunta rispedisce al mittente ogni accusa ribadendo il suo no a tutte le discriminazioni e ai mercanti di bambini», conclude l’Assessore Simona Baldassarre.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gaeta – Nominato il nuovo assessore ai lavori pubblici

Lo stesso subentra a Stefano Martone indicato dalla Lista “Lab32”, assessore dal 16 febbraio 2023 e già collaboratore del Primo Cittadino

Patti di collaborazione, Lbc porta avanti la sua battaglia

"Il Comune di Roma li ha introdotti solo nel 2023 e ad oggi stanno trasformando il volto delle periferie romane"

Tommaso Foti nuovo ministro agli Affari Europei, gli auguri di Roberta Angelilli

"Foti saprà proseguire con grande competenza e nel migliore dei modi, l’eccellente lavoro portato avanti in questi due anni da Raffaele Fitto"

Sezze – I gruppi consiliari di maggioranza rispondono alla nota di FdI su asilo nido e Centro Impiego

Identità Setina, Lista Lucidi Sindaco e Progetto Sezze 2000 censurano l’atteggiamento degli esponenti locali di Fratelli d’Italia

Collasso impianti sportivi tra proroghe e assenza di manutenzione, l’attacco di Ciolfi

L'esponente M5S: "Procedere al più presto con le gare per l’affidamento dando priorità ai campi di calcio, baseball e rugby"

Sezze – FdI contro la demolizione del Centro Anziani e il trasferimento del Centro per l’Impiego

"Tali provvedimenti non rispondono alle reali esigenze della comunità e sollevano molteplici dubbi e preoccupazioni", il commento
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -