Gersenio Boccabella è il nuovo segretario di Fratelli d’Italia Cisterna

Prende il posto del neo consigliere regionale e vice presidente della Commissione Agricoltura e Ambiente Vittorio Sambucci

Gersenio Boccabella è il nuovo segretario comunale di Fratelli d’Italia di Cisterna di Latina. La nomina, da parte del coordinatore provinciale, il Senatore Nicola Calandrini, è arrivata nel pomeriggio di ieri, venerdì 19 maggio. Boccabella prende il posto del neo consigliere regionale e vice presidente della Commissione Agricoltura e Ambiente Vittorio Sambucci.

“L’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni da Vittorio Sambucci – il commento del Senatore Calandrini – sono certo sarà implementato da Boccabella e dal direttivo che verrà nominato. Stiamo ottenendo risultati strabilianti in tutta la provincia e questo ci spinge a radicarci ancor di più sul territorio e a investire su una classe dirigente che dovrà essere ancor più performante per rispondere a esigenze sempre più complesse e a una base militante ogni giorno più corposa”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Approvata nella Commissione urbanistica la Variante al Piano Saraceno, la soddisfazione di Belvisi

"Con questo atto cancelliamo un immobilismo sul tema dell’edilizia residenziale pubblica che persisteva in questo Comune"

Tiero (FdI): “D’accordo con Scalco, no a ripristino centrale nucleare di Borgo Sabotino”

"Considero infatti imprescindibile che vengano ascoltati i residenti, la popolazione e l'intera comunità locale su un tema di grande impatto"

Ambiente, la Regione approva nuovo piano qualità dell’aria

L’obiettivo comune deve restare quello di ridurre i livelli di inquinamento evitando ulteriori sanzioni da parte dell’Unione Europea

Un’arena per gli eventi al lido a ridosso dell’area parco, Lbc chiede chiarezza

"Dato che ci troviamo a pochi metri dal lago di Fogliano – spiega il gruppo – crediamo sia necessario fare massima chiarezza"

Piano di zona Saraceno in variante, ok dalla commissione Urbanistica. Muzio: “Erp sbloccata”

"L’obiettivo di questa deliberazione è quello di attuare il Piano di edilizia economica e popolare per offrire un maggior numero di alloggi"

Attività storiche, missione valorizzazione: il progetto di Regione Lazio e Roma Capitale

“Come ‘na Vorta – Il Commercio com’era, come sarà” è il progetto finanziato dalla Regione. Angelilli illustra le azioni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -