Gibba incontra il presidente dell’Associazione Nazionale vittime “marocchinate”

Il conduttore televisivo è noto per essere il volto e l'anima del programma televisivo targato Discovery "Metal Detective"

Il conduttore televisivo del programma Metal Detective “Gibba” incontra Il Presidente dell’Associazione Nazionale vittime delle “marocchinate”. Gibba è noto al pubblico televisivo per essere il volto e l’anima del programma Metal Detective. Si tratta di un format targato Discovery e visibile su DMAX, annoverabile al genere avventuroso. Armato del suo metal detector va a caccia di indizi e si avventura in luoghi impervi, tragitti che centinaia di anni fa hanno visto i nostri soldati in azione o, anche, semplicemente a riposo. Nel 2021 si occupò di recuperare oggetti del Corpo di Spedizione Francese (C.E.F) all’isola d’Elba, operazione conosciuta come “Brassard”.

Durante la manifestazione DETECTITALIA che si è tenuta ieri nel complesso museale di Piana delle Orme, ha incontrato il Presidente dell’A.N.V.M Emiliano Ciotti e Gibba hanno evidenziato l’importanza della ricerca storica.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La Bandiera Verde a Terracina, cerimonia di consegna a Fasano

Quest’anno sono 155 le località con Bandiera Verde in tutta Italia, di queste 10 sono nel Lazio, e tra loro Terracina

Sabaudia – Il Comune ha partecipato alla manifestazione a Latina in memoria di Satnam

Il corteo è partito dalle autolinee di Latina e ha attraversato la città fino a raggiungere Piazza della Libertà

Cisterna – Sistema Territoriale Antiviolenza in Rete, apre due volte a settimana lo Sportello

Per qualsiasi emergenza è possibile contattare il Pronto Intervento Sociale (PIS) al numero verde 800.661155

Regione – Protocollo di intesa per inserimento lavorativo delle persone in esecuzione penale esterna

"Dare piena attuazione all'articolo 27 della Costituzione significa anzitutto aumentare l'offerta lavorativa per la popolazione detenuta"

Sezze – Nuovi scavi alla grotta Vittorio Vecchi: la nota del sindaco Lidano Lucidi

Scopo delle ricerche sarà di indagare il deposito della grotta in profondità, per mettere in luce eventuali frequentazioni preistoriche

Enti locali, Regimenti: “137 comuni hanno risposto al bando per i piccoli comuni”

Sono pervenute agli uffici regionali 124 domande, 112 presentate dai Comuni in forma singola e 12 dai Comuni in forma associata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -